Juventus, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto nelle ultime ore hanno fugato tutti i dubbi. Ecco i dettagli
Archiviato il pareggio casalingo contro la Roma, per la Juventus di Thiago Motta è già tempo di voltare pagina. In attesa di recuperare i calciatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive Nazionali, il tecnico della ‘Vecchia Signora’ sta cominciando a preparare con il gruppo la sfida al ‘Castellani’ contro l’Empoli.
L’ultima novità in casa bianconera, però, non è affatto positiva. Dopo aver accusato un problema muscolare al termine dell’allenamento di ieri, Francisco Conceiçao si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L’esterno offensivo portoghese sarà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni. I tempi di recupero sono stimati dai 20 ai 30 giorni. Di seguito la nota ufficiale della Juventus:
“Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…
Il futuro di Dusan Vlahovic al centro dell'attenzione in casa bianconera: cambia tutto, ribaltone inatteso…