Juventus, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto nelle ultime ore hanno fugato tutti i dubbi. Ecco i dettagli
Archiviato il pareggio casalingo contro la Roma, per la Juventus di Thiago Motta è già tempo di voltare pagina. In attesa di recuperare i calciatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive Nazionali, il tecnico della ‘Vecchia Signora’ sta cominciando a preparare con il gruppo la sfida al ‘Castellani’ contro l’Empoli.
L’ultima novità in casa bianconera, però, non è affatto positiva. Dopo aver accusato un problema muscolare al termine dell’allenamento di ieri, Francisco Conceiçao si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L’esterno offensivo portoghese sarà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni. I tempi di recupero sono stimati dai 20 ai 30 giorni. Di seguito la nota ufficiale della Juventus:
“Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…