Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato il clamoroso ritorno: tutti i dettagli
Archiviato il mezzo passo falso al ‘Castellani’ di Empoli, per la Juventus è già tempo di guardare avanti. Martedì allo Stadium gli uomini di Thiago Motta affronteranno infatti il PSV nella gara inaugurale della fase a gironi di Champions League. Nel frattempo, però, il club bianconero ha provveduto a diramare un comunicato ufficiale che ridisegna gli asset dirigenziali.
La Juventus ha infatti annunciato il ritorno di Giorgio Chiellini. L’ex capitano della Juventus a partire dal 16 settembre ricoprirà l’incarico di Head of Football Institutional Relations, lavorando a stretto contatto con l’amministratore delegato Maurizio Scanavino.
Di seguito la nota ufficiale della ‘Vecchia Signora’: “Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera”.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono già chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: già fissato il…
L'ennesimo ribaltone riscrive nuovamente i termini del tormentone: la 'Vecchia Signora' non ha più scelta…
OreIn procinto di partire per la Germania, la Juventus continua a lavorare sul mercato per…
Il futuro di Dusan Vlahovic al centro dell'attenzione in casa bianconera: cambia tutto, ribaltone inatteso…