Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli quindi è costretto a mollare la presa
Tornano in campo in Champions League i bianconeri di Thiago Motta e il tecnico, come sta succedendo troppe volte in questo avvio di stagione, è in piena emergenza.
Dovrebbero essere quindici i giocatori di movimento disponibili e non ci sono parole per spiegare il momento. Una Juve in piena difficoltà e in totale emergenza per via degli infortuni traumatici e muscolari. Sì, si gioca troppo, è vero, ma nessuna squadra del massimo campionato italiano ha subito tutto questo. La sfortuna – ma arrivati a questo punto sono da rivedere anche i metodi – ha deciso di abbattersi sui bianconeri. Che, come sappiamo, a gennaio almeno un difensore lo dovranno prendere. Anzi, per essere sicuri e certi che tutto si possa sistemare di difensori ne servirebbero due e di nomi nel corso di questo periodo lunghissimo ne sono girati moltissimi. Un paio anche in Serie A, con un’attenzione particolare ad un elemento in questo caso del Bologna.
Il profilo è quello del colombiano Lucumi, difensore del Bologna, di recente appunto accostato alla società bianconera. A fare un quadro della situazione ci ha pensato in queste ore il giornalista Mirko Di Natale, che sul proprio profilo X ha scritto questo.
“Porte chiuse da Bologna per Jhon Lucumi. Recentemente accostato alla Juve, il difensore colombiano difficilmente andrà via in prestito a gennaio e la sua valutazione si aggira intorno ai 20milioni di euro”. Porte chiuse, quindi, perché l’unica formula che Giuntoli ha in mente per i prossimi mesi, quelli che si chiuderanno con il Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti, è quella del prestito. Non un investimento, quindi, ma una toppa temporanea in attesa di rivedere Bremer e Cabal che, forse, per quell’appuntamento (soprattutto il primo), potrebbero essere a disposizione. Una situazione clamorosa quella che c’è adesso dentro la Juventus. Una situazione che nessuno si aspettava, ovviamente.
Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…