La trattativa con i rossoneri sblocca letteralmente Comolli: ecco cosa sta succedendo
Alla ricerca di soluzioni interessanti con cui interessante la propria mediana, la Juventus si sta guardando intorno per capire i reali margini di manovra in vista del mercato di gennaio.
Del resto non sono pochi i tasselli da inserire in una squadra che ha palesato evidenti limiti strutturali in settori nevralgici del campo. Tra questi, occhio a quanto potrebbe succedere in mediana. Visto lo scarso utilizzo di Jonathan David in questa prima parte di stagione, non è infatti escluso che il canadese venga inserito come possibile pedina di scambio.
Negli ultimi giorni è ad esempio trapelata l’indiscrezione riguardante l’interessamento del Milan per l’attaccante canadese. Scenario che, se confermato, potrebbe anche portare alla costruzione di scenari più ampi tra i due club.
Con la Juve che non ha alcuna intenzione di svendere un giocatore grazie al quale potrebbe mettere a bilancio un’interessante plusvalenza, l’area tecnica bianconera potrebbe contro rilanciare chiedendo a Tare un altro giocatore. Ci stiamo riferendo a Loftus Cheek che, non utilizzato con continuità da Allegri in questa prima parte di stagione, sarebbe almeno in teoria un acquisto utile e non poco all’interno dello scacchiere tattico di Spalletti.
La Spallettata potrebbe arrivare nella gara Inter-Juventus con la possibilità di vedere dall'inizio una o…
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…
Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…