I scout della Juventus sono al lavoro per un altro sgarbo al Bayern Monaco, un colpo alla Yildiz che potrebbe arrivare molto presto.
I bianconeri stanno monitorando un calciatore giovane di grandissimo talento che potrebbe davvero arrivare e fare rapidamente la fortuna della squadra bianconera.
Parliamo di Adin Licina, esterno tedesco d’attacco classe 2007 del Bayern Monaco in scadenza di contratto a fine stagione. Quasi certo di non arrivare a una firma per il rinnovo. Come riportato da calciomercato.com ci sarebbe davvero la possibilità di mettere a segno un colpo molto importante e interessante in prospettiva.
Anche se sono molte le squadre che seguono questo calciatore, a iniziare dalle due big italiane, rivali tra Juve e cioè Milano e Inter. Si sembra davvero che questo calciatore ci abbia davanti la possibilità di crescere e a Torino sognano di avere un nuovo Yildiz visto che proprio dal Bayern Monaco arrivò il calciatore turco.
Abile a giocare sia a destra che a sinistra e come trequartista Adan Licina ha un talento innato, ho mostrato già addirittura con la prima squadra, quest’anno ha giocato ha giocato nel campionato regionale con la maglia del Bayern Monaco II e sta crescendo partita dopo partita, ha realizzato già 5 assist in appena 16 partite una media di più di 1 ogni 4, oltre a segnare anche un gol abile nel dribbling, rapido, dotato di un sinistro effettato, gioca solitamente a piede invertito, ma può giocare anche dalla sua fascia, inoltre quello che lo avvicinò il termine è arrivato il fatto di avere un contratto con Adidas che è anche il marchio della squadra bianconera.
Insomma un ragazzo che potrebbe davvero vestire la maglia dei bianconeri e dimostrare tutto il suo talento non è da escludere che un eventuale arrivo lo porti prima a giocare in continuità nella Next gen per poi arrivare in prima squadra ricordando che comunque compirà 19 anni il prossimo 6 gennaio.
A Torino c’è solo un dubbio e cioè quello che potrebbe portare alla cessione di Kenan Yildiz per vedere letteralmente esplodere questo ragazzo dotato di corsa, tecnica e abilità sotto rete. Impossibile dimenticare la sua fantasia e la voglia di mettersi a disposizione con un talento che va ben al di là di ogni possibilità. E voi che ne pensate? Siete davvero convinti che il ragazzo possa dare qualcosa fin da subito? Fareste uno sforzo economico già a gennaio per anticipare la concorrenza? Anche quest’ultima ipotesi non è da scartare.
Alberto Gilardino sarà obbligato a perdere due calciatori importanti per la sua squadra nella sfida…
Nico Gonzalez rischia di tornare alla Juventus a giugno, il calciatore argentino, ora all'Atletico Madrid,…
Daniele Rugani, Weston McKennie e Francisco Conceicao hanno riportato un problema fisico contro la Roma,…
Juventus-Roma è terminata con il risultato di 2-1, andiamo a vedere le pagelle di Matteo…
Juventus-Roma termina col risultato finale di 2-1, a deciderla è un gol di Lois Openda.…
La diretta streaming di Juventus-Roma ci racconterà la partita dal primo all'ultimo minuto, andiamo a…