La gara Pisa-Juventus può essere un’ennesima svolta per la stagione dei bianconeri che devono vincere dopo i successi contro Bologna a Roma, ma lo devono fare senza McKennie e con Conceicao.
Anche se sono state escluse lesioni, probabilmente i due calciatori non verranno rischiati nella gara contro i nerazzurri che si gioca sabato sera. Diventa interessante approfondire quelle che sono le ultime notizie che arrivano dai campi. Ma come schiererà la squadra Luciano Spalletti? Difficile dirlo oggi, con diversi giorni da qui alla partita.
Probabile che almeno uno tra Conceicao e McKennie, e magari tutti e due non ci saranno dal primo minuto. Per questo motivo sono diversi i calciatori che si scaldano, diverse le possibilità, diverse le combinazioni, e non tutte proprio semplici da leggere e facili da leggere.
Quello che appare evidente è che i bianconeri non possono fermarsi proprio ora e che c’è tanto da lavorare per arrivare a schierare una squadra con tutti i crismi per riuscire a vincere la partita. Andiamo dunque a scoprire quella che potrebbe essere la formazione che si vedrà in campo appunto nella gara di sabato.
Da Juventus dovrebbe giocare comunque con il 3-4-2-1 che finora ha dato le certezze a Luciano Spalletti, anche e soprattutto perché la difesa ha trovato il suo equilibrio. Possibile che a destra sia impiegato a questo punto Joao Mario, pronto a debuttare dal primo minuto con Spalletti quando non è mai accaduto finora.
Calciatore che non abbiamo visto ancora per più di 5 minuti in Coppa Italia con il nuovo tecnico sulla panchina. Non è da escludere però che nonostante l’assenza di Cabal, si è sposto a destra Cambiaso con l’inserimento a sinistra di Kostic, che magari garantisce più solidità in campo. Davanti invece è difficile se non impossibile vedere Zhegrova dal primo minuto, calciatore apparso con la Roma in grande difficoltà fisica.
Possibile quindi l’impiego e l’inserimento di Teun Koopmeiners che torna dalla squalifica, che potrebbe giocare con Yildiz dietro a Openda. Non è da escludere invece la possibilità di vedere due punte con David vicino a Openda e dietro a Kenan Yildiz. Si tratta comunque di una settimana dove sarà molto importante capire quelle che sono le condizioni dei vari calciatori bianconeri per cercare di capire poi quale sarà realmente la formazione schierata in campo. Staremo a vedere tutto quello che accadrà da qui al fischio iniziale della sfida all’Arena Garibaldi.
Continuano gli approfondimenti di calciomercato di JuveLive sulla sessione di riparazione di gennaio. Ecco i…
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…
Il mister Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani, alla vigilia di Juventus-Cremonese, intanto ha…
Michele Padovano è stato protagonista della nostra rubrica "Leggende Bianconere", parlando di alcuni aspetti della…
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…