Pisa-Juventus%2C+come+pensa+di+cambiare+la+squadra+Spalletti+senza+Conceicao+e+McKennie
juveliveit
/2025/12/22/pisa-juventus-come-pensa-di-cambiare-la-squadra-spalletti-senza-conceicao-e-mckennie/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Pisa-Juventus, come pensa di cambiare la squadra Spalletti senza Conceicao e McKennie

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

La gara Pisa-Juventus può essere un’ennesima svolta per la stagione dei bianconeri che devono vincere dopo i successi contro Bologna a Roma, ma lo devono fare senza McKennie e con Conceicao.

Anche se sono state escluse lesioni, probabilmente i due calciatori non verranno rischiati nella gara contro i nerazzurri che si gioca sabato sera. Diventa interessante approfondire quelle che sono le ultime notizie che arrivano dai campi. Ma come schiererà la squadra Luciano Spalletti? Difficile dirlo oggi, con diversi giorni da qui alla partita.

Pisa-Juventus, come pensa di cambiare la squadra Spalletti senza Conceicao e McKennie (ANSA) JuveLive.it

Probabile che almeno uno tra Conceicao e McKennie, e magari tutti e due non ci saranno dal primo minuto. Per questo motivo sono diversi i calciatori che si scaldano, diverse le possibilità, diverse le combinazioni, e non tutte proprio semplici da leggere e facili da leggere.

Quello che appare evidente è che i bianconeri non possono fermarsi proprio ora e che c’è tanto da lavorare per arrivare a schierare una squadra con tutti i crismi per riuscire a vincere la partita. Andiamo dunque a scoprire quella che potrebbe essere la formazione che si vedrà in campo appunto nella gara di sabato.

Pisa-Juventus, come cambierà l’11 dei bianconeri

Da Juventus dovrebbe giocare comunque con il 3-4-2-1 che finora ha dato le certezze a Luciano Spalletti, anche e soprattutto perché la difesa ha trovato il suo equilibrio. Possibile che a destra sia impiegato a questo punto Joao Mario, pronto a debuttare dal primo minuto con Spalletti quando non è mai accaduto finora.

Pisa-Juventus, come cambierà l’11 dei bianconeri (ANSA) JuveLive.it

Calciatore che non abbiamo visto ancora per più di 5 minuti in Coppa Italia con il nuovo tecnico sulla panchina. Non è da escludere però che nonostante l’assenza di Cabal, si è sposto a destra Cambiaso con l’inserimento a sinistra di Kostic, che magari garantisce più solidità in campo. Davanti invece è difficile se non impossibile vedere Zhegrova dal primo minuto, calciatore apparso con la Roma in grande difficoltà fisica.

Possibile quindi l’impiego e l’inserimento di Teun Koopmeiners che torna dalla squalifica, che potrebbe giocare con Yildiz dietro a Openda. Non è da escludere invece la possibilità di vedere due punte con David vicino a Openda e dietro a Kenan Yildiz. Si tratta comunque di una settimana dove sarà molto importante capire quelle che sono le condizioni dei vari calciatori bianconeri per cercare di capire poi quale sarà realmente la formazione schierata in campo. Staremo a vedere tutto quello che accadrà da qui al fischio iniziale della sfida all’Arena Garibaldi.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Esclusive

Spalletti commenta la prestazione della squadra

Spalletti commenta la prestazione della squadra, evidenziando l'importanza del supporto dello staff e dei tifosi.

9 ore ago
  • Pagelle

Juventus-Napoli, apre Alajbegovic chiude Boga top: Alajbegovic flop: Lucumi

La Juventus torna a vincere in casa in una partita contro il Napoli la decidono…

23 ore ago
  • Esclusive

Un tifoso della Juventus chiede un cambio dirigenziale

Commento di un tifoso sulla situazione della Juventus e richiesta di rientro di Agnelli, Del…

1 giorno ago
  • Rassegna Stampa

Juventus, Ekhator torna in gruppo: primo allenamento con i compagni dopo il lungo stop

L'attaccante classe 2006 ha completato l'intera seduta alla Continassa. Spalletti ritrova un'alternativa in più per…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Critiche ad Andrea Cambiaso dopo Genoa-Juve

Critiche all'atteggiamento di Andrea Cambiaso dopo Genoa-Juve.

3 giorni ago
  • Esclusive

Spalletti confermato: nessun esonero dopo Genoa-Juve

Luciano Spalletti resta alla Juventus dopo Genoa-Juve. La fiducia è alta, ma il futuro del…

4 giorni ago