Andiamo a scoprire le ultime dai campi per le probabili formazioni di Pisa Juventus, gara che si svolgerà domani, con la Serie A che non si ferma nonostante la festa di Natale.
Oggi andiamo ad analizzare tutto più da vicino, soffermandoci su alcuni aspetti che meritano di essere messi in evidenza. Diventa molto interessante scoprire alcune cose, anche su quelle che sono le scelte di Spalletti.
Per i bianconeri c’erano da verificare le condizioni di Cabal, Conceicao, McKennie e Zhegrova che negli ultimi giorni non si erano allenati. Saranno invece sicuramente fuori per problemi di vario genere Daniele Rugani, Dusan Vlahovic, Federico Gatti e Carlo Pinsoglio.
Sarà sicuramente tra i convocati invece Gleison Bremer che era uscito anzitempo contro la Roma in una scelta però calcolata dopo il rientro in campo per infortunio. Una Juventus che non può sbagliare all’Arena Garibaldi soprattutto dopo che le vittorie contro la Roma di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano l’hanno rilanciata in classifica e a livello psicologico.
Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime dai campi, la situazione degli infortunati e le scelte di Luciano Spalletti. Siamo certi che arriveranno ulteriori colpi di scena da qui al fischio d’inizio della partita.
Ecco le probabili formazioni di Pisa-Juventus, tutto sulla partita di domani:
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Vural, Angori; Meister, Tramoni. All. Gilardino
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti
Partiamo dal Pisa, Alberto Gilardino, che è a forte rischio esonero, dovrà fare a meno di Akinsanmiro e Nzola che sono partiti per la Coppa d’Africa. A sostituirli vedremo il giovane Piccinini a centrocampo e il re della B Meister. Attenzione a Tramoni che si è sbloccato nell’ultima giornata di campionato.
I calciatori in dubbio potrebbero recuperare tutti, ma nessuno partirà titolare tra Cabal, Conceicao, McKennie e Zhegrova. La squadra scenderà in campo comunque con il 3-4-2-1 che Luciano Spalletti gestisce in maniera differente rispetto a Igor Tudor.
Di Gregorio sarà ancora titolare in porta con Perin destinato a partire verso il Genoa, mentre in difesa Koopmeiners prenderà il posto di Bremer con Kelly pronto a tornare al centro, al brasiliano sarà concesso un turno di riposo, oltre ovviamente a Kalulu. Sulle corsie Cambiaso sarà spostato a destra con Kostic a sinistra, mentre saranno confermatissimi Locatelli e Thuram.
Unico ballottaggio dietro a David con Yildiz certo del posto e Miretti che sfida Openda per l’altro.
Siamo alla vigilia di Juventus-Cremonese, diventa interessante andare ad analizzare quelle che sono le probabili…
Ecco l'intervista a Michele Serena all'interno della rubrica "What if" di JuveLive. Il calciatore è…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara Juventus-Cremonese che si giocherà…
Nelle ultime settimane si è parlato del possibile scambio tra Juventus e Milan sul calciomercato…
Continuano gli approfondimenti di calciomercato di JuveLive sulla sessione di riparazione di gennaio. Ecco i…
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…