Il rinnovo di Kenan Yildiz è più vicino di quanto si pensava, il turco con la maglia numero 10 potrebbe rimanere centrale nel progetto bianconero fino al 2031.
Nelle ultime settimane si era parlato molto a lungo dell’ipotesi di un addio per il calciatore con il fatidico rinnovo che sembrava tardare ad arrivare.
Il problema non era legato propriamente alla durata del contratto, che comunque si spingeva già fino al 2029, ma all’ingaggio che era ancora da calciatore di seconda fascia. E siccome in Europa si sono tutti resi conto di lui, e come non capirli, pronti a puntare a un ingaggio importante per strapparlo ai bianconeri.
E a Torino non potevano rimanere a guardare, consapevoli di poter perdere quello che in realtà è un vero e proprio patrimonio della società stessa. Perderlo in questo momento storico specifico sarebbe davvero una tragedia impossibile da superare. La Juventus che cerca di rinascere deve farlo attraverso i calciatori forti e non può cedere di sicuro quello di maggior livello e personalità.
Andiamo dunque a leggere quali sono le ultime novità su un rinnovo che ora sembra essere più vicino di quanto si è pensato negli ultimi giorni. Sicuramente ci sarà da sorridere.
Il rinnovo per Kenan Yildiz è davvero in fase di studio e la società sembra intenzionata a salire, consapevole che sono diverse le squadre pronte a mettersi in moto per provare a prendere il calciatore.
Luciano Spalletti stravede per lui e l’abbraccio più bacio dopo la sostituzione a Pisa ne è l’ennesima dimostrazione. Se si pensava, fino a poco fa, di offrire 4.5 milioni a stagione ora la società sembra disponibile a salire a 6 per un contratto fino al 2031 secondo quanto riportato da SportMediaset.
A oggi non c’è nessuna conferma ufficiale, nessuna fumata bianca, ma sembra sempre più vicina questa possibilità. Anche se c’è chi sottolinea che il Real Madrid abbia intenzioni serie e potrebbe mettere in seria difficoltà la squadra bianconera.
Siamo certi che ci troviamo di fronte a una svolta con la società che sta lavorando alacremente per chiudere la situazione. A Torino, forse per ultimi, si sono resi conto di non poter rischiare nulla di fronte a una calciatore che può rappresentare il futuro di questa squadra, un campione come non si vedeva in bianconero da anni e anni, un ragazzo in grado di prendere la squadra sulle spalle e farla diventare vincente come un tempo. Aspettiamo l’ufficialità.
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…
Kenan Yildiz è centrale nel progetto, ma serve un vice e si è fatto il…
Il calciomercato della Juventus si accende nella sessione di gennaio con due calciatori messi nel…
Arrivano soldi freschi per il calciomercato della Juventus e il merito è di Igor Tudor,…
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…