Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Isa Juventus, gara che si è disputata sabato sera e ha visto i bianconeri vincere col risultato finale di 2-0.
Una gara non facile che, soprattutto, ha visto i bianconeri in difficoltà nel primo tempo. Una Juve che sembrava pronta a farsi travolgere da vecchi fantasmi che contro Bologna e Roma sembravano finalmente scacciati.
Ma cosa l’ha cambiata? Nelle ultime ore si parla di quello che è accaduto nello spogliatoio, nell’intervallo. Secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, in un racconto formulato da SportMediaset, pare che il tecnico Luciano Spalletti si sia arrabbiato tantissimo nello spogliatoio, nell’intervallo di Pisa Juventus, considerando il livello mostrato dai bianconeri inaccettabile.
Tra le parole urlate ci sarebbe stato un: “Svegliatevi, non può essere questo il livello, siete sotto al vostro standard, siete la Juve e dovete farlo vedere”. Non subito nella ripresa si è vista però la reazione, è dovuto passare un quarto d’ora, dove tra l’altro Pisa ha preso un palo incredibile con Tramoni per vedere nuovamente la Juventus ad alti livelli, nuovamente la Juventus col suo ritmo. I cambi e gli ingressi di David e Zeghrova hanno cambiato la partita e aperto a quella che poi sarebbe stata una vittoria anche ampia.
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…
Kenan Yildiz è centrale nel progetto, ma serve un vice e si è fatto il…
Il calciomercato della Juventus si accende nella sessione di gennaio con due calciatori messi nel…
Arrivano soldi freschi per il calciomercato della Juventus e il merito è di Igor Tudor,…
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…