Danilo torna alla Juventus un anno dopo l’addio, l’ex capitano è allo Stadium per la sfida contro il Lecce, dimostrando tutta la sua voglia di stare vicino alla squadra.
Accolto da un boato e da moltissimi tifosi ha stretto abbracci davvero di grande affetto e stima con i suoi ex compagni da Bremer a Locatelli fino a Yildiz.
Ecco le sue parole mostrate da Dazn: “Buonasera tifosi, sono felice di avere l’opportunità di ritrovarvi dopo un anno emozionante per me pieno di momenti dove avremo bisogno di essere resilienti. Ci tenevo di tornare qui e dire grazie a voi perché siete stati quelli che mi hanno spinto in ogni momento di difficoltà e vi devo ringraziare veramente. È da un anno che sono andato via, perché è così la vita, ma anche se non indosso più questa maglia nessuno me la può togliere dal cuore”.
Danilo Luiz da Silva arriva alla Juventus nell’estate del 2019 in uno scambio che porta al Manchester City, facendo percorso inverso, Joao Cancelo. Terzino destro e all’occorrenza centrale in bianconero ha giocato 213 partite segnando 9 reti. Con i bianconeri ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e due volte la Coppa Italia. È stato l’ultimo capitano prima dell’attuale Manuel Locatelli.
Dopo un rapporto non ottimale con Thiago Motta l‘anno scorso a gennaio lasciò i bianconeri per tornare in Brasile a giocare con il Flamengo di un altro ex bianconero, Alex Sandro. I due in un anno sono arrivati a grandissimi successi tra cui quello della vittoria della Coppa Libertadores. In carriera ha vinto il titolo nazionale in Spagna col Real Madrid, in Portogallo col Porto, in Inghilterra col Manchester City, in Brasile col Santos e proprio in Italia con la Juventus.
Thiago Almada è uno dei nuovi calciatori nel mirino della Juventus, durante il calciomercato di…
Il mister Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani, alla vigilia di Juventus-Cremonese, intanto ha…
Michele Padovano è stato protagonista della nostra rubrica "Leggende Bianconere", parlando di alcuni aspetti della…
La Juventus sta valutando l'ingaggio di Ferreira Carrasco che potrebbe rappresentare un'opportunità di calciomercato nella…
Marcello Chirico è sicuro, la Juventus e l'Inter sembrano pronte a scambiarsi Teun Koopmeiners e…
Kenan Yildiz è centrale nel progetto, ma serve un vice e si è fatto il…