Siamo già alla vigilia di Sassuolo-Juventus e ci si aspettava parlasse Luciano Spalletti in conferenza stampa per spiegare alcuni aspetti rilevanti sulla gara del Mapei Stadium.
Alla fine la conferenza stampa non c’è stata, scopriamo qual è il motivo.
Né Fabio Grosso né Luciano Spalletti hanno parlato alla vigilia della sfida di domani sera Sassuolo-Juventus, una decisione congiunta delle due società che l’hanno considerata superflua soprattutto per il fatto che la gara è molto ravvicinata dalla precedente. Si è giocato sabato e dopo tre giorni si torna in campo per un’altra gara di Serie A davvero molto interessante.
Diventa interessante dunque chiudere le polemiche inutili che sono circolate nelle ultime ore che volevano una Juventus chiusa a riccio dopo un pareggio. Capiamo i tanti anni senza vittorie, ma non bisogna nemmeno fare un dramma per un pari dove la squadra bianconera ha comunque giocato una grande partita e dove meritava ampiamente di vincere e di portare a casa il risultato.
Passiamo ad analizzare più da vicino le probabili formazioni della gara e a capire come giocheranno i bianconeri.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus sono molto difficili da leggere soprattutto per via dell’assenza della conferenza stampa di Luciano Spalletti.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS 3-4-2-1 – Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Miretti; David. All.Spalletti. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Joao Mario, Kostic, Adzic, Zhegrova, Cabal, Openda.
SASSUOLO 4-3-3 – Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Fadera. All.Grosso. A disposizione: Satalino, Turati, Zacchi, Candé, Odenthal, Lipani, Vranckx, Iannoni, Cheddira, Skjellerup, Moro, Pierini.
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly hanno accusato problemi muscolari nell’ultima gara contro il Lecce e il tecnico non correrà il rischio di schierarli nonostante gli esami hanno evidenziato l’assenza di lesioni. Anche Rouhi si è fermato per una difficoltà muscolare. Rimangono fuori Gatti, Milik, Rugani e Vlahovic.
Dall’altra parte invece non ci saranno Pieragnolo, Boloca, Romagna, Berardi e Volpato mentre Coulibaly è ancora out per la Coppa d’Africa.
Sicuramente sarà importante rivedere titolare David, anche se è in ballottaggio con Openda, che viene da un’ottima prestazione cancellata da un errore clamoroso dal dischetto che è di fatto valso i due punti. Dubbi anche per l’impiego di Cambiaso anche lui reduce da una figuraccia e in panchina c’è Kostic che scalpita e che è entrato bene in campo contro il Lecce. Sarà molto interessante vedere se i bianconeri riusciranno a ritrovare la vittoria che in realtà era meritata anche contro i giallorossi.
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…
La notizia del rientro anticipato di Dusan Vlahovic oggi sembra una buona notizia, ma potrebbe…
Avete mai sentito il nome di Francesco Sinatti? L'uomo che sta facendo la differenza con…
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly rischiano di saltare Juventus-Cremonese. I due calciatori si sono allenati…
Weston McKennie sembra destinato a dire addio alla Juventus, il calciomercato bianconero si infiamma e…
Ci arrivano conferme in ESCLUSIVA sulla posizione che spinge Dusan Vlahovic al Milan. L'affare è…