Sassuolo-Juventus%3A+la+sblocca+un+autogol%2C+poi+%C3%A8+David-Show+finalmente
juveliveit
/2026/01/06/sassuolo-juventus-tabellino/amp/

Sassuolo-Juventus: la sblocca un autogol, poi è David-Show finalmente

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Sassuolo-Juventus era attesissima dai tifosi della Juventus, una gara

Andiamo dunque a scoprire tutto più da vicino su una partita che i bianconeri dovevano vincere per stare al passo di Como e Roma in grado di vincere nel pomeriggio.

Sassuolo-Juventus (ANSA) JuveLive.it

Pronti via la Juve parte aggressiva con Miretti al posto di Conceicao e Koopmeiners per Kelly. I bianconeri chiudono il Sassuolo nell’area di rigore, un po’ come era accaduto con il Lecce sabato scorso. E anche in questa occasione i bianconeri fanno grande fatica a trovare il gol, un po’ perché Muric compie un paio di parate decisive, un po’ per poca precisione sotto porta. Yildiz è scatenato, ma ancor meglio di lui fa Kalulu che con un cross dalla trequarti obbliga Muharemovic all’intervento col portiere del Sassuolo che si fa sorprendere fuori dai pali, autogol e 0-1. Si va al riposo con la partita in mano.

Nella ripresa la Juve prova a raddoppiare, senza fortuna. Nei primi minuti solo un tiro di Thuram spaventa Grosso, ma poco altro e tanti cross bloccati da Muric. Alla metà della frazione di gioco all’improvviso, proprio quando Spalletti lo stava per cambiare, si accende David che fa uno splendido assist per Miretti bravo a involarsi in porta e a fare 2-0. Il canadese si sblocca anche sotto porta quando sfrutta un errore del difensore avversario, dribbla il portiere e la butta dentro. Tutta la panchina, compreso Spalletti, lo abbracciano per celebrare la rete, finalmente.

Sassuolo-Juventus, il tabellino

Diventa interessante, per approfondire Sassuolo-Juventus, andare a leggere anche il tabellino che ci regala alcuni aspetti che meritano di essere sottolineati.

Sassuolo-Juventus, il tabellino (ANSA) JuveLive.it

Ecco il tabellino:

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Roma-Juventus probabili formazioni, ultime dai campi: la scelta su Bremer, dubbio Perin-Di Gregorio

La Juventus, dopo l'impegno in Champions League e l'impresa sfiorata contro il Galatasaray, si rituffa…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Kostov alla Juventus, Calciomercato: per prenderlo servono 20 milioni

La Juventus è alla ricerca di calciatori di qualità in mezzo al campo, sul calciomercato…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bremer titolare in Roma-Juventus? I dubbi e le remore di Spalletti

Gleison Bremer sarà titolare in Roma-Juventus? Questo se lo stanno chiedendo tutti i tifosi della…

18 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo Spalletti, Juventus: incontro fissato, countdown partito

Il rinnovo di Luciano Spalletti con la Juventus è cosa fatta, l'incontro tra le parti…

21 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Casemiro alla Juventus, Calciomercato: colpo possibile a parametro zero

E se la Juventus rinforzasse il centrocampo con Casemiro? Nonostante i prossimi 34 anni il…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Osimhen è (forse) il futuro ma il presente è Vlahovic: perché alla fine può restare lui a Torino

Victor Osimhen ha lanciato più di un messaggio alla Juve nel corso dell'ultima settimana ma…

1 giorno ago