Sassuolo-Juventus termina col risultato finale di 0-3, andiamo a vedere le voci dal campo al triplice fischio finale della partita.
Oltre a Luciano Spalletti hanno parlato anche Jonathan David, Khephren Thuram e Fabio Miretti. Ecco cosa hanno detto.
LUCIANO SPALLETTI – A Dazn: “Mi sarei stupito se la squadra non avesse fatto scudo attorno a David e se non si fosse messa a fare da schermo a quello che gli hanno detto, lui questo l’ha percepito nello spogliatoio e oggi ha fatto davvero una grande prestazione. Visto che ha fatto gol, c’era il momento di mettere il cappello a questa cosa di avere o fargli sentire gli amici che ha nello spogliatoio. La squadra ha lavorato bene quando il Sassuolo tentava di costruire, ma quello che ha fatto la differenza è stato comandare il gioco”.
A Sky: “Abbiamo confermato le cose bene fatte contro il Lecce, per quella che è stata la mole e come è stata gestita la partita. Nel secondo tempo abbiamo insistito, non abbiamo mai concesso libertà ai calciatori del Sassuolo e questo insistere ci ha ripagato. Quello di Miretti è stato davvero molto bello e anche David lì è stato bravo”.
KHEPHREN THURAM – A Dazn: “Siamo molto contenti per Johnny che ha fatto gol, ha vissuto un momento difficile per il rigore sbagliato, non abbiamo vinto quella partita ma oggi abbiamo fatto una grande gara. Ha fatto un gol e un assist e siamo contenti. Spalletti mi dice di girare la testa, ha ragione, un centrocampista deve sapere giocare prima di avere la palla e questo step voglio riuscire a passarlo. Bene che me lo dica e io provo a farlo”.
JONATHAN DAVID – A Dazn: “Iceman è tornato? Sì, sono molto felice, ma la cosa più importante è che la squadra ha vinto. L’abbraccio di tutti dopo il gol? L’ho apprezzato molto. Il rigore? Per me la cosa più triste di quel rigore sbagliato è che abbiamo perso due punti non quello che si è detto intorno”.
FABIO MIRETTI – A Dazn: “Segnare con la maglia della Juventus è sempre bello, l’ultima volta era accaduto due anni fa e oggi sono molto contento. Il ruolo più avanzato l’ho sempre atto e mi piace. Sono molto contento per la vittoria della squadra stasera, soprattutto per la prestazione che abbiamo fatto insieme. Johnny è un grande calciatore e si merita il gol, siamo felici. L’abbraccio? Siamo un gruppo veramente unito, quindi quando da fuori si dicono certe cose su qualcuno tutti lo proteggono”.
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa…
La notizia del rientro anticipato di Dusan Vlahovic oggi sembra una buona notizia, ma potrebbe…
Avete mai sentito il nome di Francesco Sinatti? L'uomo che sta facendo la differenza con…
Francisco Conceicao e Lloyd Kelly rischiano di saltare Juventus-Cremonese. I due calciatori si sono allenati…
Weston McKennie sembra destinato a dire addio alla Juventus, il calciomercato bianconero si infiamma e…
Ci arrivano conferme in ESCLUSIVA sulla posizione che spinge Dusan Vlahovic al Milan. L'affare è…