Il calciomercato della Juventus vive delle porte scorrevoli sulle fasce con due calciatori ormai prossimi alla cessione come Joao Mario e Jonas Rouhi.
Sono diversi i nomi che stanno agitando il calciomercato della squadra bianconera, andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.
Secondo La Gazzetta dello Sport Joao Mario è ormai fuori dal progetto, il calciatore è stato bocciato da Luciano Spalletti e questo l’avevamo capito anche dal fatto che il giocatore non si vede mai in campo nemmeno col cambio di allenatore. La situazione però al momento è molto complessa e questo limita il calciomercato anche in entrata in quel ruolo.
Su di lui ci sono diversi club portoghesi, ma difficilmente qualcuno si accollerà lo stipendio da due milioni di euro considerando anche che il ragazzo non scenderebbe nelle richieste. Anche questo frena il prestito perché anche in quel caso la società dovrebbe andare a sborsare 1 milione di euro per i prossimi sei mesi.
Joao Mario sogna comunque di andare al Mondiale e sa bene che se rimarrà a Torino sarà molto difficile visto che non gioca praticamente mai. Il calciomercato è aperto e qualcosa si proverà comunque a fare già dalle prossime ore.
L’altro terzino in uscita sul calciomercato della Juventus è Jonas Rouhi. Il terzino svedese di origini marocchine piaceva molto a Thiago Motta che diverse volte l’aveva proposto in campo, ma che quest’anno ancora non ha giocato nemmeno un minuto.
Secondo Calciomercato.it su di lui ci sarebbe il pressing del Sassuolo pronto ad accelerare per mettere a segno il colpo. Rapido e dotato di grandissima intensità, deve migliorare tanto nel giocare il pallone e nell’attenzione nelle coperture.
Per due terzini che escono almeno uno dovrebbe arrivare. Se a sinistra c’è l’imbarazzo della scelta con Juan Cabal, Andrea Cambiaso, Filip Kostic e Lloyd Kelly, dall’altra parte invece c’è il solo Pierre Kalulu che non riposa mai, visto che Joao Mario non lo vede proprio Spalletti.
Sebbene si possano adattare Andrea Cambiaso e Weston McKennie, serve un terzino proprio se uscirà il portoghese. Tra i nomi che si fanno c’è quello di Zeki Celik che però potrebbe arrivare più a giugno visto che è in scadenza di contratto con la Roma. Tra gli altri nomi di recente La Gazzetta dello Sport ha riportato quello di Nouassir Mazraoui che vorrebbe provare a giocare in Italia e lasciare il Manchester United dove al momento è praticamente ai margini.
Il calciomercato della Juventus potrebbe esplodere all'improvviso e vedere protagonista un arrivo in attacco. Il…
La Juventus è pronta a incassare un assegno da 12 milioni di euro senza vendere…
Sappiamo bene che l'Arabia non ha problemi col denaro contante ed è così che Cristiano…
Federico Gatti ha detto di no al Milan, il difensore centrale rimane alla Juventus e…
La Juventus ha ceduto a titolo definitivo Riccardo Turicchia, cresciuto nel settore giovanile e promosso…
La Juventus è attenta a ogni sviluppo per quanto riguarda il calciomercato anche dei parametri…