Cagliari-Juventus+probabili+formazioni%2C+sciolti+gli+ultimi+dubbi+di+Spalletti
juveliveit
/2026/01/16/cagliari-juventus-probabili-formazioni-sciolti-gli-ultimi-dubbi-di-spalletti/amp/

Cagliari-Juventus probabili formazioni, sciolti gli ultimi dubbi di Spalletti

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus parlano degli ultimi dubbi di Luciano Spalletti come sciolti. Tutto sembra essere ora deciso.

Ci troviamo di fronte a dei colpi di scena che molto presto potrebbero portare la Juve ad avvicinarsi in maniera siderale alla cima della classifica.

Cagliari-Juventus probabili formazioni, sciolti gli ultimi dubbi di Spalletti (ANSA) JuveLive.it

Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Mazzitelli, Prati, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti

Pisacane non riuscirà a recuperare Mina che era in dubbio e al suo posto giocherà Rodriguez. Dovrà fare a meno anche di Belotti, Deiola, Felici e Folorunsho per una squadra con tantissimi indisponibili.

Spalletti ritrova sia Gatti che Conceicao che però si accomoderanno in panchina anche per le imminenti sfide contro il Benfica in Champions League e contro il Napoli in campionato. Rimangono out Daniele Rugani, Arek Milik e Dusan Vlahovic. Dovrebbe essere confermato ancora una volta David reduce da tre partite da titolare di fila con due gol consecutivi e pronto a riprendersi la maglia bianconera in maniera decisa.

Andiamo a scoprire qualcosa in più proprio della squadra bianconera verso la prossima gara.

Cagliari-Juventus probabili formazioni: il dubbio

In realtà c’è un dubbio per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, Luciano Spalletti potrebbe perdere la sua “freccia nella notte”. Kenan Yildiz ha accusato un attacco influenzale durante la settimana, con febbre e un allenamento saltato.

Cagliari-Juventus probabili formazioni: il dubbio (ANSA) JuveLive.it

Non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe essere titolare, ma vista la contemporanea assenza di Francisco Conceicao in caso d’assenza davanti ci sarà il kosovaro Edon Zhegrova che non è comunque in una buona condizione fisica per motivi noti.

Dietro continuano a dare garanzie sia Gleison Bremer che Lloyd Kelly nonostante gli infortuni patiti in questa stagione. Fabio Miretti confermatissimo dopo le buonissime prove contro Sassuolo e Cremonese, il centrocampista ha scalato diverse gerarchie e ora viene considerato un dodicesimo uomo per Luciano Spalletti che può contare su di lui in diverse posizioni del campo.

Siamo certi che nelle prossime ore arriveranno ulteriori conferme o smentite per una partita che sembra sulla carta semplice ma che deve essere assolutamente vinta dai bianconeri. In caso contrario si rischia davvero di vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento nella gestione di Spalletti.

Questo perché poi settimana prossima c’è la sfida contro il Napoli e in quel caso davvero non si può più sbagliare. Staremo a vedere quello che accadrà.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Il Real Madrid piomba su Yildiz, Juve costretta a cedere se…

Il Real Madrid è piombato su Kenan Yildiz e la Juventus potrebbe essere costretta a…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La Juve ha firmato, la scelta cambia tutta l’estate

La Juventus sarà protagonista di una grande estate nel 2026, la scelta ha inevitabilmente condizionato…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rapina in casa, il calciatore bianconero si sfoga sui social

Tra le notizie di oggi c'è quella di una rapina che ha fatto molto rumore…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

È Lukaku il colpo per l’attacco e Spalletti è d’accordo

Il colpo per l'attacco della Juventus potrebbe essere Romelu Lukaku e Luciano Spalletti sarebbe d'accordo…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Italia ripescata ai Mondiali”, la notizia è arrivata ora

L'Italia è stata ripescata ai Mondiali? La notizia è arrivata ora e lascia un po'…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Bernardo Silva alla Juventus ora c’è una certezza

La Juventus e Bernardo Silva è un matrimonio che si farà, ora c'è una certezza…

2 giorni ago