Adzic+rimane+alla+Juventus%2C+Calciomercato%3A+l%26%238217%3Bha+deciso+Luciano+Spalletti
juveliveit
/2026/01/23/adzic-rimane-alla-juventus-calciomercato-lha-deciso-luciano-spalletti/amp/
Calciomercato Juventus

Adzic rimane alla Juventus, Calciomercato: l’ha deciso Luciano Spalletti

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Si è parlato a lungo della possibilità di vedere partire Vasiljie Adzic in prestito, ma è stato Luciano Spalletti a bloccare il calciomercato e a impedire l’addio al centrocampista montenegrino dalla Juventus.

Nelle ultime ore la voce è diventata davvero predominante e ha sicuramente dimostrato che la società crede tantissimo nel tecnico di Certaldo.

Adzic rimane alla Juventus, Calciomercato: l’ha deciso Luciano Spalletti (ANSA) JuveLive.it

Secondo TuttoJuve il centrocampista non andrà via, il calciatore è stato tolto dal calciomercato e questo condizionerà l’ipotesi dell’arrivo di un vice Kenan Yildiz. Il ragazzo sarà inserito piano piano da Spalletti nei meccanismi della squadra alla ricerca di continuità.

Nelle ultime settimane si era fatto sotto con grande attenzione il Parma che voleva prendere il calciatore in prestito secco fino a giugno. Il calciatore però ha detto no e la società ha deciso di evitare di rimanere senza una pedina importante anche perché nel frattempo è tramontata l’ipotesi di vedere arrivare davanti Federico Chiesa per fare da vice al numero dieci turco.

Sicuramente a inficiato il fatto che si vuole rendere Yildiz leader totale della squadra con l’obiettivo di non mettergli pressioni con un vice pesante. Sarà proprio Adzic a rappresentare il suo alterego ricordando che comunque in panchina ci sono molti calciatori duttili come gli stessi Fabio Miretti e Edon Zhegrova.

Adzic, il futuro alla Juve può essere suo

Adzic non ha convinto fino a questo momento, però è evidente che se prima Thiago Motta e Igor Tudor e poi anche Luciano Spalletti l’hanno protetto un motivo ci sarà. Calciatore dotato di una fisicità importante è stato additato da tutti come uno con un tiro violento e imprevedibile dalla distanza, quello stesso tiro che permise ai bianconeri di vincere la sfida contro l’Inter in un clamoroso 4-3 di inizio stagione.

Adzic, il futuro alla Juve può essere suo (ANSA) JuveLive.it

Proprio Spalletti ha specificato che “tira delle bastonate incredibili, ha un ottimo motore, facilità di vedere delle cose, poi ogni tanto si perde perché non fa la cosa facile ma vuole subito andare a trovare la cosa più sensazionale e magari perde il pallone. Adzic non si tocca e mi aspetto grandi cose da lui, c’è la possibilità di andare a trovare un tesoro nascosto”.

Parole che avranno riempito d’orgoglio il ragazzo che sta giocando poco, che con il Bodo è stato sostituito all’intervallo e molti pensavano bocciato definitivamente dal tecnico bianconero. Adzic non è pronto, questo sembra evidente, ma c’è comunque la netta sensazione che possa crescere ancora e fare bene per dimostrare tutto il suo valore giorno dopo giorno.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus questo è un giorno da dimenticare, che peccato

Quello di oggi, 29 aprile 2026, è un giorno da dimenticare per la Juventus. Che…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Non Lewandowski, la Juventus punta a un attaccante ancora più forte

La Juventus punta a un attaccante ancora più forte, non è Robert Lewandowski il calciatore…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Adani attacca la Juventus: “Che schifo”

Daniele Adani torna a parlare di Juventus sottolineando una cosa che l'ha abbastanza schifato, ecco…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

La Juventus perde il grande obiettivo, rinnova col suo club

La Juventus sta lavorando da mesi sul mercato dei parametri zeri, un grande obiettivo pare…

3 giorni ago
  • Pagelle

Pagelle Milan-Juventus: punto che serve per restare a più tre dalle inseguitrici

La Juventus frena contro il Milan in una brutta partita senza grandi occasioni, apparte qualche…

4 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tutto fatto, la Juventus non va oltre il pari

La Juventus non va oltre il pari, tutto deciso, tutto fatto. Ecco cosa è successo…

4 giorni ago