Le probabili formazioni di Parma-Juventus regalano una sorpresa che non ci aspettavano, Gleison Bremer dovrebbe partire dalla panchina.
Il difensore brasiliano aveva parlato di stanchezza e gli sarà concesso un turno di riposo, per fortuna non si parla di nessun problema fisico.
Ecco le probabili formazioni di Parma-Juventus:
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Ondrejka, Pellegrino. All. Cuesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.
I gialloblù si trovano di fronte a delle scelte obbligate, Pellegrino non è al meglio ma dovrebbe farcela a giocare da titolare. Dall’altra parte i bianconeri invece ritrovano David titolare che riprende la maglia vestita da Openda contro il Monaco in un ennesimo buco nell’acqua da considerarsi inaccettabile.
Davanti invece si riprende il posto da titolare Yildiz con unico ballottaggio tra Miretti e Conceicao con il secondo favorito sul primo. Nel caso dovesse essere scelto l’italiano McKennie si sposterebbe largo a destra. Riprende il posto al centro del campo e la fascia da capitano Manuel Locatelli che era stato lasciato a riposo nella gara di Montecarlo lasciando spazio un’altra deludente prova di Teun Koopmeiners.
Quella tra la Juventus e Kolo Muani è una storia d'amore a distanza che potrebbe…
La Juventus ha preso Adin Licina dal Bayern Monaco, il talento è considerato da tutti…
Sono uscite le date degli anticipi e dei posticipi di Serie A, ecco quando la…
Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Parma-Juventus, gara che si giocherà domani sera all'Ennio…
Con Thiago Motta aveva avuto l'opportunità di giocare titolare, appena un anno dopo è costretto…
Il calciomercato si infiamma negli ultimi giorni di questo gennaio 2026. Tra le trattative che…