Il rinnovo di Kenan Yildiz tiene banco come una preoccupazione da mesi, ora la Juventus sembra pronta a sferrare l’attacco decisivo dopo la chiusura della sessione di riparazione del calciomercato.
Sebbene l’accordo al momento è ancora lungo, il calciatore ha un ingaggio di appena 1.5 milioni di euro e visto il suo peso specifico merita qualcosa di più in primis perché è il numero 10 e brand ambassador di questa squadra.
Secondo quanto riportato da TuttoJuve il calciatore è vicinissimo alla firma di un nuovo accordo con la Juventus che non solo prolungherebbe il contratto dal 2029 al 2031, ma che di fatto permetterebbe al calciatore di vedersi aumentare l’accordo economico in linea con i top del club.
Al momento non ci sono fonti ufficiali che lo confermano, ma sicuramente è autorevole chi lo riporta e siamo felici che questa possibilità possa diventare realtà tra non molto andando a far diventare Kenan ancora più una leggenda della squadra bianconera nelle prossime stagioni. Staremo a vedere se l’affare verrà portato a termine e quali saranno le parole del calciatore che a Torino si trova davvero benissimo.
Questa è sicuramente da considerarsi la stagione della svolta per Kenan Yildiz alla Juventus. Lanciato due anni fa nella mischia da Max Allegri, dimostrando fin da subito un attitude da campione, l’anno scorso ha iniziato a giocare con più continuità per diventare titolare inamovibile in questa stagione.
Tecnico, rapido e imprevedibile con Luciano Spalletti ha fatto uno step ulteriore, quello di continuità all’interno dei novanta minuti della sua partita. Molto spesso infatti aveva la colpa di di avere dei grossi picchi ma di spegnersi altrettanto all’improvviso. Oggi la Juventus ha in mano un patrimonio inestimabile che potrebbe permettere nei prossimi anni di tornare a comandare sia in Italia che addirittura in Europa.
E stiamo parlando di un 2005, un calciatore ancora giovanissimo che ha ampi margini di miglioramento e che molti considerano il vero e proprio erede naturale di Alex Del Piero. Da tempo la Juventus non aveva un calciatore così ed è sicuramente lui il leader su cui puntare sul futuro, giustamente per questo serve adeguargli l’ingaggio e metterlo sempre più al centro del progetto.
Merita dunque di crescere ancora con la squadra e di riportarla in alto come il club bianconero merita senza esclusione di colpi e con la possibilità di vestire la maglia di Alex ancora a lungo provando a determinare come lui.
Termina col risultato finale di 2-2 la sfida Juventus-Lazio, una partita che sicuramente i bianconeri…
Come seguire Juventus-Lazio in diretta streaming? La gara la potrete seguire in esclusiva su Dazn…
A poco dal fischio iniziale ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;…
Ecco i convocati di Luciano Spalletti per Juventus-Lazio, ci sono sia Kelly che Conceicao. 1…
Juventus-Lazio si gioca stasera alle 20.45 all'Allianz Stadium. Andiamo a scoprire tutto più da vicino…
Tra i convocati di Maurizio Sarri per Juventus-Lazio non ci sono Gigot, Lazzari, Pellegrini e…