Le probabili formazioni di Juventus-Lazio ci anticipano qualcosa di interessante sulla gara di Torino di domani sera.
Alcuni dubbi di formazione con Luciano Spalletti che se la dovrà vedere anche con alcuni infortuni non di poco conto.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All. Sarri
Per Juventus-Lazio il tecnico Luciano Spalletti dovrebbe puntare sulla formazione tipo. In porta torna Di Gregorio, sostituito in Coppa Italia da Perin, con in difesa linea a quattro formata, da destra verso sinistra, da Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. In mezzo titolarissimi saranno ancora Locatelli e Thuram.
Dietro a David, favorito nel ballottaggio con Openda, agiranno Conceicao, McKennie e Yildiz. Nonostante questo c’è da dire che in questo trittico potrebbero esserci dei problemi. Chico è uscito malconcio dalla trasferta contro l’Atalanta, mentre Kenan era rimasto fuori per un affaticamento muscolare.
Considerando che ci saranno diverse partite importanti in questo mese di febbraio non è da escludere che il tecnico possa valutare qualche soluzione alternativa. Scalpitano soprattutto Miretti e Boga, quest’ultimo è entrato in campo molto bene contro l’Atalanta in Coppa giovedì.
Maurizio Sarri giocherà col consueto 4-3-3, dovrà fare a meno di Luca Pellegrini che è squalificato dunque la difesa davanti a Provedel, schierata da destra verso sinistra, sarà Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. Proprio Romagnoli tornerà titolare dopo il caos avvenuto nella sessione di riparazione di calciomercato. Qualora non dovesse farcela sarà schierato titolare Provstgaard. Rimangono fuori Patric e Gigot che ne avranno ancora a lungo coi rispettivi problemi fisici.
In mezzo al campo dovrebbe esserci Cataldi con ai suoi fianchi Basic, che ha deciso la gara d’andata, e il nuovo acquisto Taylor. Davanti vedremo agire sulla destra Isaksen, quest’anno protagonista della sua migliore partita proprio contro la Juventus, Pedro e Maldini. Ancora panchina per Ratkov mentre Zaccagni è fuori per un problema muscolare.
Dubbio in campo, più che come scelta come posizione, per chi occuperà il ruolo di attaccante centrale con Maldini favorito ad agire da falso nove e a sinistra Pedro. Vanno in panchina Rovella, non ancora recuperato del tutto dalla pubalgia con cui combatte ormai da oltre un anno, Cancellieri e Dia che hanno perso il posto.
Staremo a vedere se ci saranno delle sorprese da una parte o dall’altra.
Termina col risultato finale di 2-2 la sfida Juventus-Lazio, una partita che sicuramente i bianconeri…
Come seguire Juventus-Lazio in diretta streaming? La gara la potrete seguire in esclusiva su Dazn…
A poco dal fischio iniziale ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;…
Ecco i convocati di Luciano Spalletti per Juventus-Lazio, ci sono sia Kelly che Conceicao. 1…
Juventus-Lazio si gioca stasera alle 20.45 all'Allianz Stadium. Andiamo a scoprire tutto più da vicino…
Tra i convocati di Maurizio Sarri per Juventus-Lazio non ci sono Gigot, Lazzari, Pellegrini e…