Thuram+elogia+Spalletti%2C+la+Juventus+si+prepara+cos%C3%AC+all%26%238217%3BInter
juveliveit
/2026/02/10/thuram-elogia-spalletti-la-juventus-si-prepara-cosi-allinter/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram elogia Spalletti, la Juventus si prepara così all’Inter

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

La Juventus si prepara per l’Inter con voglia di raggiungere un risultato importante e intanto Khephren Thuram elogia Luciano Spalletti.

Il centrocampista si troverà di fronte a suo fratello Marcus, ancora una volta, per una sfida che ha vinto nel girone d’andata e dove avevano segnato entrambi.

Thuram elogia Spalletti, la Juventus si prepara così all’Inter (ANSA) JuveLive.it

A Sky Sport il calciatore ha specificato sulla gara: “Cha partita sarà? Non lo so, mi aspetto però una grande gara. Siamo due squadre importanti, loro sono molto forti e noi giochiamo bene, sarà una partita importante dal punto di vista tattico. Sarà difficile per entrambi. Marcus? Lo sento tutti i giorni ma parliamo di cose più importanti del calcio, ci confrontiamo sulla vita. Allo stadio ci sarà tutta la famiglia. Papà? Sarà neutrale, io però sono il più piccolo”.

Non manca di far sognare i tifosi della Juventus: “Giocare insieme io e Marcus? Quando cresci con un fratello che fa il calciatore lo vorresti sempre nella tua squadra. A scuola ci sceglievamo per primi in squadra. Oggi siamo professionisti e siamo in due grandi squadre, va bene così. Spero di fare tante partite con lui in Nazionale”.

Thuram su Spalletti e la Juventus sogna

Khephren Thuram ha parlato, nell’intervista a Sky Sport, anche del suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti, che sta dando il La all’esplosione definitiva della sua carriera da calciatore.

Thuram su Spalletti e la Juventus sogna (ANSA) JuveLive.it

Spiega: “Il tecnico mi chiede tante cose, di essere sempre in movimento, di anticipare la giocata. la cosa più importante rimane quella di giocare con le mie qualità e sapere che sono forte, è uno dei tecnici che ha cercato di farmelo capire di più in tutta la mia carriera ed è bello lavorare con lui. Mi dice sempre di migliorare, ma ci sono cose che tengo per me. È esigente con me e con tutta la squadra, ci chiede tante cose e noi proviamo sempre a farle”.

Centrocampista rapido e dotato di grandissima fisicità è in grado di dimostrare la sua tecnica anche negli spazi stretti. Così è riuscito a dimostrare di avere tutto quello che è nel suo bagaglio tecnico crescendo sempre di più. E ora la strada per lui sembra in discesa per diventare un calciatore totale e dominante in una Juventus che spera di tornare nuovamente vincente come capitato nel passato.

Staremo a vedere se riuscirà a crescere ancora dimostrando tutte le sue qualità e diventando uno dei più grandi calciatori d’Europa nel suo ruolo. La Francia aspetta solo questo verso il futuro.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Marcus Thuram alla Juventus? Calciomercato: le parole di Moretto

Marcus Thuram alla Juventus? Sembrava impossibile invece varie situazioni si stanno incastrando al fine che…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nazionali, cosa hanno fatto i calciatori della Juventus? Da Yildiz a Bremer passando per Locatelli

Sono diversi i calciatori della Juventus impegnati nelle gare delle nazionali, andiamo a scoprire cosa…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, spunta Ostigard per la difesa: Spalletti lo conosce bene ed apprezza una sua qualità particolare

La Juventus valuta Leo Ostigard per la difesa: il tecnico Luciano Spalletti l'ha già allenato…

10 ore ago
  • Pagelle

Italia-Irlanda Del Nord pagelle, gli azzurri volano nella finale playoff

Gli azzurri di Gattuso dopo un primo tempo opaco nel secondo riescono a risolvere la…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Italia-Irlanda del Nord diretta streaming

Come possiamo seguire Italia-Irlanda del nord in diretta streaming? La gara sarà trasmessa in esclusiva…

22 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Italia-Irlanda del Nord formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Irlanda del Nord. ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Mancini, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Locatelli, Tonali,…

23 ore ago