La nuova maglietta della Juventus è destinata a diventare una delle più criticate degli ultimi anni, vogliamo davvero farci prendere in giro da tutti?
Nelle ultime ore sono circolate delle foto sui social network che hanno fatto arrabbiare decisamente tutti i fan della Vecchia Signora.
Protagonista è stata la nuova quarta maglia che dovrebbe essere impegnata nella sfida contro il Como di sabato alle ore 15.00 allo Stadium. La maglia presenta delle righe orizzontali bianche e nere che sembrano accostarla a quella di un carcerato, così si tuona online, e facilmente accostabili alle solite critiche legate al fatto che la Juventus sia fatta di “ladri”. Accuse da cui ci discostiamo, ma che daranno addito con questa maglia a ulteriori polemiche.
Inoltre la maglia è stata criticata perché pare ricordare molto una da rugby che di fatto è totalmente inaccettabile anche questa come critica per una squadra così importante. Non dimentichiamoci anche del fatto che i numeri saranno rossi dietro la maglietta e che per molti questo è un collegamento doloroso, a quella stagione 1998/99, a causa dei numeri rossi, quando si fece male al ginocchio Alessandro Del Piero che non abbiamo di certo mai dimenticato. Un qualcosa che ha creato e creerà ancora malumore.
La Juventus ha scoperto il suo girone di Europa League, dove la Vecchia signora si…
Cabal terzino sinistro della Juventus adesso si è opposto alla sua cessione e vuole giocarsi…
GRABARA JUVENTUS / TORINO - Grabara è un nuovo calciatore della Juventus, il portiere polacco…
PERIN LETTERA D'ADDIO / PALERMO - Mattia Perin è passato al Palermo, le sue parole…
Grabara il nuovo portiere della Juventus, è stato preso al posto di Vicario per ricoprire…
La Juventus vince a Frosinone grazie al gol di Bremer di testa, ma sottoporta bisogna…