La Juventus ha messo tutte e due le mani su Zeki Celik, terzino turco della Roma e titolare nella nazionale turca di Vincenzo Montella.
Una notizia che si respirava da tempo visto che a lungo si era parlato del calciatore in ottica Juventus.
La Stampa ha specificato che il calciatore e i bianconeri avrebbero trovato un accordo, ricordiamo che Celik è in scadenza giugno 2026 e dunque può firmare con chi vuole. Non c’è ancora l’ufficialità ma di fatto l’affare sembra davvero concluso. C’è poi da dire che a questa operazione potrebbe essere legata anche un’altra.
Dando per scontata la permanenza di Pierre Kalulu, con l’arrivo di Celik a destra non servirebbe più Holm che dunque in estate potrebbe tornare al Bologna alla fine del prestito di sei mesi pattuito a gennaio. Va poi detto che Celik sarebbe ancor più utile dello svedese perché in grado di giocare oltre come terzino e come quinto anche come braccetto e centrale difensivo a quattro.
Non sono note eventuali cifre anche se si vociferava della richiesta del calciatore di 4 milioni annui alla Roma per poter rinnovare il suo contratto. Siamo di certo di fronte a una possibilità molto interessante per i bianconeri che aprirebbe all’arrivo di un calciatore forte e anche molto ricercato peraltro a parametro zero.
La Juventus ha chiesto la grazia a Pierre Kalulu dopo l'espulsione nella gara contro l'Inter,…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Como. Vogliamo dunque mostrarvi le…
La Juventus, dopo la sconfitta in Champions League, si rituffa in campionato: domani sfida al…
La Juventus ha prolungato l'accordo con Leone, talentino che si era fatto notare per un…
La nuova maglietta della Juventus è destinata a diventare una delle più criticate degli ultimi…
Nelle ultime ore si è tornato a parlare di infortuni in casa Juventus perché si…