Juventus-Galatasaray+probabili+formazioni%2C+ultime+dai+campi%3A+Yildiz+in+dubbio%2C+la+scelta+tra+i+pali
juveliveit
/2026/02/24/juventus-galatasaray-probabili-formazioni-ultime-dai-campi-yildiz-in-dubbio-la-scelta-tra-i-pali/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Galatasaray probabili formazioni, ultime dai campi: Yildiz in dubbio, la scelta tra i pali

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

La Juventus, dopo tre sconfitte consecutive ed il pesante ko dell’andata, cerca la clamorosa impresa sportiva contro il Galatasaray all’Allianz

La pesante sconfitta nella gara di andata contro il Galatasaray non autorizza a calcoli: serve una vera e propria impresa sportiva, alla portata dei bianconeri, sia chiaro. Una vittoria che scaccerebbe anche i venti di crisi sulla squadra dopo tre sconfitte consecutive. In dubbio, però, la presenza di Yildiz.

Juventus-Galatasaray probabili formazioni, ultime dai campi: Yildiz in dubbio, la scelta tra i pali (Ansa Foto) – Juvelive

Ecco le probabili:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Kostic; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Boga; David. All. Spalletti

GALATASARAY (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Sara, Torreira; Yilmaz, Akgun, Lang; Osimhen. All. Okan Buruk

Dubbio Yildiz per Luciano Spalletti. Il trequartista turco si è fermato nelle scorse ore e non è al meglio della condizione. Potrebbe iniziare quantomeno dalla panchina con chance iniziale per Boga. Rientra, però, dal 1′ David in attacco nel 4-2-3-1 che il tecnico bianconero ha scelto per l’occasione.

Juventus-Galatasaray, probabili formazioni: ultime dai campi per i bianconeri

Spalletti deve nuovamente inventarsi la difesa. Assenti per squalifica sia Cambiaso che Cabal ed è quindi emergenza totale per la corsia mancina. Ecco, quindi, che una chance potrebbe averla Kostic, arretrato per esigenza rispetto alla sua posizione naturale. Rientra dal 1′, invece, Kalulu che si piazzerà a destra con Gatti pre allertato per far coppia con Kelly se Bremer non dovesse farcela.

Juventus-Galatasaray, probabili formazioni: ultime dai campi per i bianconeri (Ansa Foto) – Juvelive

Dubbi in porta anche se Di Gregorio dovrebbe essere confermato. In mediana spazio per Thuram e Locatelli mentre a comporre la batteria di trequartisti, oltre al già citato Boga, ci saranno McKennie e Conceiçao.

Juventus-Galatasaray, probabili formazioni: ultime dai campi per i turchi

Okan Buruk dovrebbe confermare lo stesso undici capace di schiantare la Juve nella gara d’andata. E così dopo il riposo in campionato Sanchez tornerà a guidare la difesa accanto a Bardacki e Torreira si piazzerà in cabina di regia al fianco di Sara.

Juventus-Galatasaray, probabili formazioni: ultime dai campi per i turchi (Ansa Foto) – Juvelive

Nel 4-2-3-1 dei giallorossi, Yilmaz e Lang sono intoccabili sugli esterni mentre il ruolo di trequartista spetterà ad Akgun con Osimhen terminale offensivo che dovrebbe essere regolarmente in campo dopo aver saltato la gara di campionato per un fastidio. In difesa, davanti a Cakir, Sallai e Jacobs saranno i terzini.

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Colpo a sorpresa, la Juventus è pronta a far felici i tifosi

I tifosi della Juventus potrebbero essere presto felici, pronti a vedere giocare a Torino con…

50 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, la Champions è nelle tue mani: il calendario a confronto con il Como e la Roma

La Juventus è quarta in classifica: sorpasso effettuato al Como, il calendario a confronto con…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus non accadeva da tre anni, siamo davvero senza parole

Non accadeva da ben tre anni, la Juventus ora è senza parole ed emozionata per…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Per la Juventus questa è una brutta notizia, i tifosi non ci credono

Brutta notizia per la Juventus, i tifosi non ci credono ma devono accettare quanto è…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus pesante sconfitta, nessuno se n’è accorto

Per la Juventus questa è una pesante sconfitta per la Juventus, ma nessuno se n'è…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“La Juve mi ha salvato la vita”, le sue parole fanno piangere i tifosi

Sono parole forti che commuovono il pubblico e lasciano tutti senza parole, i tifosi rimangono…

21 ore ago