Pontedera-Juventus+Next+Gen+0-1%2C+la+decide+Deme+con+una+giocata
juveliveit
/2026/03/04/pontedera-juventus-next-gen-0-1-la-decide-deme-con-una-giocata/amp/

Pontedera-Juventus Next Gen 0-1, la decide Deme con una giocata

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

La squadra di Massimo Brambilla torna a vincere e lo fa in un Pontedera-Juventus Next Gen terminata col risultato di 0-1 e decisa da una giocata di Deme.

Pontedera-Juventus Next Gen 0-1, la decide Deme con una giocata (ANSA) JuveLive.it

Pronti via Deme fa vedere subito che sarà la sua giornata, ci prova con il destro in diagonale e la palla termina di poco fuori. Risponde Pontedera con un calcio violento di Yeboah che termina fuori. Ancora Yeboah al minuto 26 calcia a botta sicuro, un prodigio di Mangiapoco gli sbarra la strada. Al minuto 33 gli ospiti passano avanti con Mulazzi che mette la palla dentro e Deme segna di destro, servono tre minuti al var per decidere che la rete è valida.

Alla fine del primo tempo viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa con Vitali che atterra Van Aarle, al var Sacchi però revoca la decisione. Al nono della ripresa ci prova Nabian di sinistro, la palla termina fuori. Passano dieci minuti e Leo di testa sfiora la rete del pareggio.

Ecco il tabellino del match:

Pontedera (4-4-2): Biagini; Leo, Sapola, Paolieri (58′ Mbambi), Cerretti; Vitali, Faggi (77′ Emmanuello), Kabashi (77′ Caponi), Raychev (54′ Fancelli); Yeboah, Nabian (70′ Buffon). A disp. Strada, Saracco, Teixeira, Manfredonia, Pietrelli, Wagner, Beghetto. All. Braglia.

Juventus Next Gen (3-5-2): Mangiapoco; Savio, Gil, Van Aarle; Mulazzi (78′ Pagnucco), Macca (67′ Mazur), Faticanti, Owusu (67′ Cudrig), Puczka; Deme (77′ Licina), Guerra. A disp. Bruno, Fuscaldo, Anghelè, Amaradio, Brugarello, Oboavwoduo. All. Brambilla.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Nico Gonzales torna alla Juventus, Spalletti non lo farà partire

Nico Gonzalez potrebbe essere a sorpresa un bel rinforzo per la Juventus, Luciano Spalletti potrebbe…

55 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Il Real Madrid piomba su Yildiz, Juve costretta a cedere se…

Il Real Madrid è piombato su Kenan Yildiz e la Juventus potrebbe essere costretta a…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La Juve ha firmato, la scelta cambia tutta l’estate

La Juventus sarà protagonista di una grande estate nel 2026, la scelta ha inevitabilmente condizionato…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rapina in casa, il calciatore bianconero si sfoga sui social

Tra le notizie di oggi c'è quella di una rapina che ha fatto molto rumore…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

È Lukaku il colpo per l’attacco e Spalletti è d’accordo

Il colpo per l'attacco della Juventus potrebbe essere Romelu Lukaku e Luciano Spalletti sarebbe d'accordo…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Italia ripescata ai Mondiali”, la notizia è arrivata ora

L'Italia è stata ripescata ai Mondiali? La notizia è arrivata ora e lascia un po'…

2 giorni ago