La mancanza di leadership è stato uno dei grandi problemi della Juventus in questi ultimi due anni, così arriva l’idea stuzzicante di andare a prendere a parametro zero sia Bernardo Silva che Leon Goretzka.
Si tratta di due calciatori molto importanti che sono seguiti da diversi club, ma che i bianconeri potrebbero decidere di andare a pescare per fare un salto di qualità decisamente interessante.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri sarebbero interessati decisamente ai due ragazzi, pronti a fare un passo indietro nel progetto giovani per dare al gruppo due calciatori che sanno come si vince e che sanno come costruire un progetto veramente vincente e solido.
Leon Goretzka ha compiuto da poco 31 anni ed è un calciatore di fisico e talento, un centrocampista centrale duttile che può giocare anche dietro le punte o largo sulla corsia. Abile nel trovare la porta fa correre il pallone ed è decisamente dotato dal punto di vista tecnico aprendo gli spazi grazie al suo modo di fare.
Bernardo Silva di anni ne farà 32 ad agosto ed è un calciatore più offensivo, nato ala ha giocato però anche come trequartista e centrocampista centrale. Ha molti più gol del collega e un fisico più esile. Due giocatori differenti che possono comunque are un contributo di qualità davvero spaventoso.
Bremer sarà il nuovo capitano con l'assenza di Locatelli, mentre i suoi vice potrebbero essere…
Locatelli mette in apprensione la Juventus, per il suo dolore al ginocchio sinistro La…
La Juventus viene fermata in casa dal Milan con il risultato di 1-1 a Cissè…
Dove sarà trasmessa Juventus-Milan in diretta streaming? Ecco tutte le informazioni per seguire la partita…
Andiamo a vedere le scelte per Juventus-Milan, le probabili formazioni messi sul piano di Luciano…
Juventus-Milan si gioca stasera alle 20.45 a Torino, andiamo a vedere i convocati di Luciano…