Francisco Conceicao sta crescendo settimana dopo settimana, non vuole lasciare la Juventus e sogna in grande nonostante le voci di calciomercato.
Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’interesse del Liverpool che lo vorrebbe per sostituire Momo Salah, ormai destinato alla partenza, lui però non sembra del tutto d’accordo con questo tipo di ipotesi.
Dal ritiro della nazionale portoghese ha parlato a The Athletic svelando alcuni particolari molto interessanti sulla sua carriera e sul suo futuro: “Sono passato dallo Sporting Lisbona al Porto, il club del mio cuore e della mia famiglia dove papà ha giocato e allenato a lungo. È stato il club più importante dei miei anni di formazione, quello in cui sono arrivato per la prima volta in prima squadra”.
Poi aggiunge: “Sono passato all’Ajax, sentivo fosse la scelta giusta per me, ero campione di Portogallo e volevo evolvermi come calciatore. Non è andata come speravo e sono rimasto solo un anno. Questo mi ha reso affamato al ritorno al Porto per dimostrare la mia forza. È stata la scelta giusta che mi ha portato in Nazionale”.
Sono arrivati poi i bianconeri: “Mi sono trasferito alla Juventus nel 2024. Ancora una volta stata la scelta giusta, un grandissimo club che vuole tornare a vincere. La Serie A è molto tattica, per gli attaccanti è più difficile segnare, far emergere le qualità. Le squadre giocano con la linea a cinque e la cosa più importante è non subire reti. Questo mi rende un giocatore migliore. Sono molto contento qui e il mio obiettivo principale è tornare a vincere trofei con i bianconeri”.
La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…
Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…
La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…
La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez La…
La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…
Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…