Torino-Juventus%3A+pareggio+ed+Europa+League%2C+finale+amaro
juveliveit
/2026/05/25/juventus-spalletti-boga-2/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Torino-Juventus: pareggio ed Europa League, finale amaro

Pubblicato da
Davide Sacchetti

La Juventus pareggia il derby contro il Torino dopo essere stata in vantaggio per 0-2 con la doppietta di Vlhaovic, si fa riprendere da Casadei e Adams

Torino-Juventus (ANSA) Juvelive.it

Perin 6: Poteva fare qualcosa di più sul secondo gol, ma sul primo è incolpevole;

Kalulu 6,5: attento in fase difensiva, ma si è proposto anche in fase offensiva;

Gatti 6: ha lottato contro un avversario complicato come Zapata in maniera dignitosa;

Kelly 6: buone letture difensive impostando anche in maniera precisa molte volte;

Cambiaso 5: altra partita sbagliata sotto dal punto di vista dell’atteggiamento, sul gol di Casadei non lo ostacola (Holm sv)

Mckennie 6: partita un po sottotono rispetto alle altre però si è sacrificato cercando di lottare su ogni pallone;

Locatelli  6: oggi c’era di atteggiamento, ma ha sbagliato tantissimo a livello di impostazione e passaggi serve molto di più;

Thuram 6: ha fatto una partita importante a livello fisico dando strappi importanti si vedeva che non era al meglio della sua condizione; (Koopmeiners sv)

Concecaio 6: solita partita di impegno, fornendo anche un assist a Vlahovic, non è riuscito a saltare l’uomo come le altre volte; (Zhegrova sv)

Boga 6,5: bene ma poi si spegne e scende di livello, serviva più lucidità in qualche scelta; (Miretti sv)

Vlahovic 7:  fa gol  cercando  di ritagliarsi un posto nel futuro della Juventus, anche se molto dipenderà dalle sue pretese; (David sv)

Spalletti 6: cambi fatti in maniera frettolosa, ma dopo aver saputo della matematica Europa League era giusto far giocare chi aveva avuto meno spazio;

Torino-Juventus (ANSA) Juvelive.it

 

Pubblicato da
Davide Sacchetti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Torino-Juventus non si gioca? Ferito in codice rosso

Torino-Juventus non si gioca davvero? Ferito in codice rosso e gara in forte rischio nonostante…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Torino-Juventus probabili formazioni, le scelte di Spalletti

Le probabili formazioni di Torino-Juventus regalano qualche sorpresa. Andiamo a leggerle da vicino. Luciano Spalletti…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortunio Vlahovic, si ferma il centravanti della Juventus

Affaticamento muscolare per Dusan Vlahovic, l'attaccante della Juventus si ferma e non ci sarà domani…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus ormai è tutto fatto: due cessioni pesantissime verso l’ufficialità

Sono due le prime cessioni ufficiali che si avvicinano in casa Juventus, ormai è davvero…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

L’agente svela: “Con la Juventus è tutto finito!”

Gli agenti dei calciatori della Juventus iniziano a tirarsi indietro, la situazione al momento appare…

4 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Che delusione per Kalulu, successo tutto in fretta

Grande delusione per Pierre Kalulu, tutto è successo molto in fretta e la notizia ha…

5 giorni ago