CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI / BARCELLONA (Spagna) – Leonardo Bonucci è diventato ormai uno dei nomi più caldi sul calciomercato. Il difensore centrale della Juventus è stato protagonista di un grandissimo Europeo, dimostrando a tutto il mondo quello che i tifosi bianconeri già sapevano. La società non vuole cederlo, ma continuano ad arrivare le voci che lo accostano ai club più forti del mondo.
Una di questa arriva dalla Spagna dove secondo Mundo Deportivo sarebbero stati i bianconeri a bussare alla porta del Barcellona per proporre il calciatore in cambio di sessanta milioni di euro. Secondo quanto risulta alla nostra redazione la voce è totalmente priva di fondamento, ma qualora fosse vera questo alimenterebbe la possibilità di vedere il calciatore partire perchè il Manchester City sarebbe pronto a investire anche più soldi di quanti ne avrebbe chiesti la Juventus.
Rimane tutto in bilico anche se da Torino qualcuno è certo che la Juventus blinderà Bonucci con un rinnovo importante di contratto.
Doppio colpo da sogno, l'ex Commissario tecnico li vuole a Napoli: così i bianconeri rischiano…
Alla Continassa partiti i ragionamenti per l'eventuale esonero del croato e i sostituti: oltre a…
L'esonero del tecnico croato ha preso definitivamente quota: Comolli ha le idee chiare su come…
La sconfitta di Como ha lasciato il segno, adesso arriva il Real in Champions Ennesima…
La panchina dei bianconeri inizia pesantemente a scricchiolare. Le ultime sul futuro di Igor Tudor …
Affare in prestito con diritto di riscatto Bremer ha iniziato il percorso di riabilitazione dopo…