Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l’Udinese, ora il centrocampista si allena a parte ma domani dovrebbe tornare in gruppo.
Il calciatore francese è una pedina fondamentale per Luciano Spalletti che conta di averlo a disposizione per la sfida di sabato prossimo, Juventus-Sassuolo.
I problemi non hanno mai destato preoccupazioni per lo staff bianconero, ma il calciatore ha seguito un piano personalizzato per evitare di avere fastidiose ricadute o altri problemi fisici. Giocatore di grande personalità ha dimostrato di essere un calciatore di livello che può crescere ancora. Sicuramente è uno dei punti fermi per la Juve del futuro con o senza Luciano Spalletti.
JUVENTUS-PALERMO / PERTH - Luciano Spalletti ha parlato alla fine della sfida amichevole Juventus-Palermo, giocata…
KOLO MUANI / PERTH - Il centravanti la Juventus l'ha preso, si tratta di Randal…
La Juventus vince l'ultima amichevole della tournè per 2-0 con le reti di Yildiz e…
Rampulla si concede ad un intervista a Tutto Juve analizzando la situazione dei portieri La…
Secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.it la Juventus starebbe facendo un pensierino anche per…
La Juventus perde l'amichevole contro l'Inter per 1-2, con due regali di Di Gregorio ai…