CALCIOMERCATO JUVENTUS RAIOLA POGBA – Sono parole un po’ a sorpresa quelle dell’agente di Paul Pogba che racconta come la Juventus sia vicinissima a un colpaccio che forse in alcuni non si aspettavano. Mino Raiola conferma infatti che i bianconeri potrebbero davvero trattenere il calciatore a Torino anche per le prossime stagioni.
Mino Raiola parla al Times e sottolinea: “La società vuole rinnovare il contratto al ragazzo. L’intenzione è quella di trattenerlo a Torino e lui non ha di certo fretta di andare via”. Il calciatore è stato a lungo accostato al Manchester United che pare disposto a spendere ben centoventi milioni di euro. Il calciatore quindi potrebbe trattenere sulle sue spalle, almeno per una stagione, la numero dieci che gli aveva lasciato in eredità Carlitos Tevez.
Certo però ora Paul Pogba deve pensare anche ad altro e cioè a riposarsi dopo la brutta delusione del Mondiale perso a Parigi con la maglia della sua Francia che poteva rappresentare la sua prima grande vittoria in una competizione europea cosa che ancora gli manca nella sua giovanissima carriera già piena di successi.
Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…
Assalto deciso al cartellino del numero 10 bianconero: tutti i dettagli La Juve deve qualificarsi…
Come può cambiare l'attacco di Spalletti Il mercato di gennaio è sempre più vicino. Un…
La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…
Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…
Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…