Dani+Alves+smentisce+la+lite+di+Cardiff%3A+%26%238220%3BAbbiamo+parlato+fino+alle+6+del+mattino%26%238221%3B
juveliveit
/2017/07/16/dani-alves-lite-cardiff/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Dani Alves smentisce la lite di Cardiff: “Abbiamo parlato fino alle 6 del mattino”

Pubblicato da
Redazione A.P.
Dani Alves © Getty Images

L’addio in casa Juventus di Leonardo Bonucci continua a tenere banco soprattutto tra i tifosi bianconeri, ancora restii ed increduli nell’accettare il trasferimento dell’ormai loro ex pupillo al Milan. Le voci dei possibili motivi dell’addio del difensore si susseguono e si espandono a vista d’occhio: dal rapporto ormai incrinato con Max Allegri, alla furibonda lite nello spogliatoio del Millennium Stadium di Cardiff nel corso dell’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid. Proprio riguardo a quest’ultima, nella giornata di ieri, è intervenuto a gamba tesa Mario Mandzukic a cui erano state messe in bocca parole non sue: “Io le cose le dico in faccia. Tranquilli ragazzi è un fake”. A dare un’ulteriore smentita a quella famigerata lite avuta in terra gallese ci ha pensato Dani Alves, uno dei partenti del recente calciomercato Juventus tra i principali indiziati insieme a Bonucci ad aver dato il via alla disputa.

Juventus, tutta la verità di Dani Alves sui fatti di Cardiff

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex calciatore della Juventus adesso al Paris Saint Germain si è scagliato contro i media che avevano riportato quelle notizie e in particolar modo verso un giornalista spagnolo. Queste le parole del brasiliano: “Per tua informazione, siamo stati insieme soffrendo e commentando la sconfitta fino alle 6 del mattino. Non tirare m***a se non sai cosa è accaduto”. Anche Dani Alves quindi si inserisce in prima persona in questa telenovela che, forse, non vedrà mai la reale conclusione con la fuoriuscita della verità.

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, che guizzo: arriva al posto di Douglas Luiz

Filo diretto tra i bianconeri e i rossoneri: il centrocampista bianconero è finito al centro…

46 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

DIRETTA | Calciomercato Juventus: addio Vlahovic e Miretti, ecco Hjulmand: fatta per Weah al Marsiglia – Le news del 3 agosto

Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juve: accordo e firma fino al 2029

L'accelerata decisiva impressa alla trattativa ha chiuso i giochi in maniera inevitabile: contratto pronto e…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Addio e risolti tutti i problemi della Juve: “120 milioni”

Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus: Psg irritato per Kolo, accordo con Douglas Luiz. 2-2 con la Reggiana – Le news del 2 agosto

Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tudor non inizia il campionato: “Esonero dopo Juve-Reggiana”

Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…

20 ore ago