REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+26+settembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/09/26/rewind-juventus-26-settembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 26 settembre in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

23.00 – Vialli mette in fila le squadre che a suo parere si contenderanno lo Scudetto: “Juventus e Napoli squadre da battere

22.00 – Critiche a non finire per Higuain. Il Pipita è finito nel mirino anche di Caressa: “Scarse condizioni fisiche e mentali

21.30 – La Juventus continua a recuperare pedine importanti. Dopo Khedira anche Marchisio prossimo al rientro

21.00 – Pjanic e Candreva ospiti all’inaugurazione del nuovo Adidas Store a Milano in piazza Duomo

19.50 – Le parole di Allegri in conferenza stampa. 

19.45 – Le parole di Barzagli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Olympiakos.

19.30 – L’attaccante dello Sporting Lisbona Doumbia ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Uefa.com’ parlando anche della Juventus. 

19.00 – Parla il tecnico dell’Olympiakos Lemonis in conferenza stampa. 

18.30 – Juventus-Olympiakos: i convocati bianconeri. 

17.20 – Gianluca Vialli ha assicurato che la Juventus è una delle squadre che può vincere la Coppa dalle grandi Orecchie: “Ci sono nove squadre che possono vincere la Champions come Manchester City, Manchester United, Juventus, Chelsea, Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid e PSG. I giocatori migliori d’Europa? Messi e Ronaldo ma Mbappé sta crescendo bene. La Juve può emulare l’impresa del 96′? Lo spero, lo meriterebbe dopo aver perso sei finali. Se continui a bussare alla porta, alla fine si aprirà. ”

16.50 – Il futuro di André Gomes potrebbe essere lontano dalla Spagna. Il giocatore portoghese infatti vorrebbe lasciare il Barcellona nel prossimo mercato di gennaio e secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra il Manchester United sta osservando con attenzione la sua situazione ed è pronto a sfidare la Juventus per l’acquisto del centrocampista.

16.20 – Riccardo Orsolini è in prestito all’Atalanta e la Juve segue con particolare attenzione la sua crescita. Nel suo contratto però c’è una clausola.

15.30 – La sesta giornata di Serie A è stata archiviata e la gara più vista è stata Juventus-Torino andata in scena alle 20.45 di sabato. Il Derby della Mole infatti, secondi i dati pubblicati dalla Lega di Serie A, ha fatto registrare 2.063.227 spettatori con un 9.85% di share. Al secondo posto invece si è piazzato il Lunch Match tra Sampdoria e Milan con 1.298.798 spettatori e un 7.82% di share. Terza Fiorentina-Atalanta 1.203.038 spettatori.

15.00 – Chiesa è ormai una realtà per il nostro campionato e ha attirato l’attenzione di tanti club, tra cui, secondo il Corriere Fiorentino, proprio la Juventus.

14.30 – Ecco la lista completa dei convocati dell’Olympiacos: Ben, Botia, Carcela-Gonzalez, Choutesiotis, Djurdjevic, Elabdelllaoui, Emenike, Engels, Figueiras, Fortounis, Gillet, Koutris, Marin, Nikolaou, Odjidija, Pardo, Proto, Romao, Sebà, Tachtsidis, Zdjelar.

14.15 – Anche club di Premier League guardano con interesse alla vicenda Cavani: Chelsea e Everton hanno messo nel mirino l’attaccante in rottura con il PSG.

13.40 – Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus ed opinionista Rai, parla della situazione relativa al club bianconero alla vigilia del match di Champions.

13.15 – Dopo aver resistito ai ripetuti assalti estivi del Chelsea, la Juventus è pronta a riconoscere lo status di top player ad Alex Sandro. In occasione della sosta partiranno le trattative per il rinnovo contrattuale.

12.20 – Manchester United pronto a fare follie per Dybala: la Juve se lo tiene stretto. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, i Red Devils sarebbero pronti all’offerta monstre per l’attaccante argentino.

11.10 – Nel match di domani contro l’Olympiacos, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare nuovamente al centro dell’attacco Gonzalo Higuain. In difesa, visto l’infortunio di De Sciglio e l’assenza dalla lista di Lichtsteiner, sulla fascia destra dovrebbe agire Sturaro.

10.30 – André Gomes chiede la cessione al Barcellona: Juventus alla finestra. Il centrocampista blaugrana potrebbe lasciare la Spagna già nel mercato invernale.

10.00 – Massimiliano Allegri sosterrà la conferenza stampa pre Juventus-Olympiacos oggi alle ore 19.30. Ad accompagnarlo ci sarà il difensore Andrea Barzagli.

9.30 – Dybala da record: meglio di lui solo Angelillo nel 1958/59. Con dieci reti in sei giornate, la Joya si piazza nell’elite della storia della Juventus.

8.30 – Alex Sandro, la Juventus intavola il rinnovo ma il Chelsea non molla: il punto. I Blues proseguono nel loro interesse per il brasiliano, ma i bianconeri sono intenzionati a blindarlo.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Litigio con Allegri, Juventus a soqquadro: svelato il ‘colpevole’

Litigio con Allegri. Il pareggio conquistato a Roma contro la formazione di Daniele De Rossi…

15 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Esonero prima della finale: Thiago Motta ci ripensa e firma subito

Quale sarà il futuro di Thiago Motta? Colpo di scena in arrivo per la Juventus,…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Scudetto e Champions League “: ha scelto ancora la Juve

"Scudetto e Champions League ". Finisce in parità la sfida dell'Olimpico tra Roma e Juventus.…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Allegri non si accontenta: “Roba incredibile”

Roma-Juventus, sfida finita con un pareggio di 1-1. Così ha commentato la sfida mister Allegri…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Allegri è una furia e getta via la giacca: il finale è tutto un programma

Allegri furioso al fischio finale di Roma-Juventus. Partita finita con un pareggio per 1-1, con…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Pagelle Roma-Juventus 1-1, Chiesa da paura, Vlahovic flop

La Juventus ha affrontato la Roma nella trasferta dell'Olimpico, ecco come hanno giocato i bianconeri:…

11 ore ago