La Juventus monitora le condizioni di Mandzukic e Pjanic

0
436
Mandzukic, Pjanic © Getty Images

Massimiliano Allegri può sorridere in vista della ripresa del campionato. L’allenatore toscano ha infatti recuperato tutti i giocatori reduci da infortunio e nella sfida con la Sampdoria avrà l’intera rosa a disposizione. Pjaca e Howedes sono tornati ad allenarsi in gruppo e saranno presto arruolabili e Benatia, indisponibile da quasi un mese per via dell’infortunio subito alla caviglia durante JuventusSporting, potrebbe tornare a giocare già oggi nella sfida valida per la qualificazione ai Mondiali tra Marocco e Costa d’Avorio. Lo staff medico bianconero sta inoltre valutando le condizioni di Mandzukic e Pjanic.

Juventus, filtra ottimismo per i recuperi di Mandzukic e Pjanic

L’attaccante croato, alle prese con un fastidio al flessore accusato con il Benevento, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nell’andata dei playoff con la Grecia. Il risultato dell’andata, 4-1 in favore della Croazia, permetterà inoltre ai balcanici di non rischiare Mandzukic. Secondo le news Juventus, l’ex Atletico Madrid potrebbe dunque essere preservato anche nella partita di ritorno.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il numero 17 bianconero hanno comunque escluso lesioni e fanno ben sperare Allegri in vista della Sampdoria. La Juventus conta di recuperare anche Pjanic. Nella giornata di ieri il centrocampista bosniaco ha infatti ripreso i primi contatti con il lavoro sul campo. Il giocatore sarà valutato quotidianamente dallo staff medico bianconero, ma punta ad esserci già dalla sfida di Marassi. Buone notizie, dunque, per Allegri, che potrà contare su tutti gli effettivi per dare la caccia al Napoli.