Home Calciomercato Juventus Lotito spara alto per Milinkovic-Savic: la richiesta biancoceleste

Lotito spara alto per Milinkovic-Savic: la richiesta biancoceleste

0
553
Milinkovic-Savic Lazio © Getty Images
Milinkovic-Savic © Getty Images

Nonostante la sosta per le nazionali e il relativo playoff dell’Italia, le sirene di calciomercato Juventus non si fermano mai. In particolare su uno dei temi più dibattuti nelle ultime settimane, vale a dire sulla ricerca di nuovi centrocampisti. Il mercato della Juventus sarà rivolto ad alcuni interventi mirati per quanto riguarda la prossima stagione, ma già adesso Beppe Marotta e Fabio Paratici sono al lavoro per individuare i nomi giusti. Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle occasioni low cost a parametro zero. In tal senso tra i nomi sondati certamente troviamo quelli di Leon Goretzka ed Emre Can. Due occasioni da non farsi scappare ma che per un motivo o per un altro appaiono piuttosto complicate. Non manca infatti la concorrenza per i due tedeschi. Ecco quindi che salta ancora una volta fuori Milinkovic-Savic. Il serbo è stato spesso accostato ai bianconeri in estate, ma le richieste di Lotito hanno ‘spaventato’ la dirigenza juventina. Milinkovic-Savic sta vivendo un’altra ottima stagione alla Lazio, ed il suo agente parla sempre del rapporto con il sodalizio romano in termini molto positivi, ma la chiamata del club bianconero potrebbe cambiare le carte in tavola al momento.

Calciomercato Juventus, cifra shock per Milinkovic-Savic

Di Milinkovic-Savic in orbita Juventus si era già parlato in passato, ma le difficoltà in questo senso erano rappresentate dalle difficoltà di trattativa tra Lotito e Marotta. Il 22enne che tanto piace ad Allegri ricopre praticamente qualsiasi ruolo nel settore mediano e riesce a fornire un fondamentale apporto alla fase offensiva del gioco.

Stando a quanto riferisce Tuttosportil presidente della Lazio Claudio Lotito è stato chiaro: servono almeno 80 milioni di euro. Una cifra monstre per averlo.
Impostazioni privacy