REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+22+dicembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+parla+Buffon%2C+i+convocati+di+Allegri
juveliveit
/2017/12/22/rewind-juventus-22-dicembre/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

REWIND LIVE – Le notizie del 22 dicembre in tempo reale sulla Juventus: parla Buffon, i convocati di Allegri

Rewind Juventus

21.15 – Come riportato da ‘GazzaMercato’, la Juve avrebbe inviato i suoi scout a visionare l’attaccante Lamin Jallow in forze al Cesena. Il giocatore è però di proprietà del Chievo.

20.20 – Le parole dell’allenatore della Juventus Primavera Dal Canto dopo la vittoria contro la Sampdoria: “Pjaca ci ha aiutato molto”.

19.30 – Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale tedesco ‘Der Spiegel’. Il portiere ha parlato della mancata qualificazione ai Mondiali di Russia e del suo futuro: “Forse mi ritirerò, ma sarò sempre a disposizione di Juventus e Nazionale”.

19.15 – Allegri ha diramato l’elenco dei 23 convocati per la gara contro la Roma: presenti Mandzukic e Cuadrado.

18.40 – Il portiere della Juventus Szczesny sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in vista della grande sfida di domani contro la Roma:

17.30 – Incroci di mercato tra Juventus e Roma: un viaggio a senso unico. L’asse Roma-Torino ha sempre portato ai bianconeri diversi grandi colpi di mercato.

16.55 – La Primavera della Juventus vince per 1-0 nel match casalingo contro la Sampdoria. A decidere l’incontro, una rete di Zanandrea nei minuti finali del primo tempo. Una vittoria che porta i ragazzi di Dal Canto momentaneamente al terzo posto in classifica.

16.10 – Juventus-Roma, formazioni LIVE: ballottaggio a tre nel ruolo di terzino destro, Mandzukic può farcela. La sorpresa per i bianconeri potrebbe essere Cuadrado che potrebbe essere schierato da Allegri come terzino destro.

15.15 – Alex Sandro in bilico: se dovesse andare via, la Juventus sa già chi scegliere. È Mattia Darmian l’alternativa al brasiliano che potrebbe partire la prossima estate.

14.35 – Di Francesco in conferenza: “Alla Juve toglierei Higuain. Vincere domani ci sarebbe grande entusiasmo”. L’allenatore della Roma ha analizzato il match di domani sera in conferenza stampa.

14.20 – La Primavera bianconera prova ad arrivare a Natale con una vittoria. I ragazzi di Dal Canto scenderanno in campo alle 14.30 contro la Sampdoria.
Ecco la formazione ufficiale della Juventus:

Busti, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Caligara, Vogliacco, Di Pardo, Muratore, Olivieri, Montaperto, Kameraj.

12.40 – La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Roma: ecco le parole dell’allenatore livornese.

11.25 – L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è tornato a parlare della discussa esultanza di Higuain nel big match del ‘San Paolo’ ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“: “Non posso dire cosa gli ho detto. Mi sono rivolto a lui con qualche parolina in dialetto e mi ha capito. Mi è dispiaciuto: è stato tre anni qua, al di là della scelta che poi ha fatto e non aggiungo altro. Ha fatto gol a Torino e non ha esultato, così come a Napoli. Invece, quest’anno l’ha fatto. Avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per noi ex compagni, dice di essere nostro amico, invia messaggini ad alcuni di noi alla vigilia e poi ci esulta in faccia? È stata una mancanza di rispetto”.

10.55 – Il fantasista della Juventus, Federico Bernardeschi, è tornato a parlare ai microfoni di “Tuttosport” del suo ambientamento a Torino e del primo approccio in bianconero: “Davanti a me ho dei mostri sacri. Mi trovo benissimo qui, bisogna solo avere pazienza”.

10.20 – Il portiere della Roma, Alisson Becker, ha parlato della sfida che vedrà i giallorossi opposti ai Campioni d’Italia della Juventus ai microfoni de “Il Messaggero“: “Noi stiamo facendo un percorso per arrivare al nostro obiettivo, che è lo scudetto. Quindi per conquistarlo dobbiamo vincere contro tutti. Ho sensazioni positive perché ho fiducia nella mia squadra oltre al rispetto per la Juventus. Sono i campioni da sei anni e finalisti in Champions due volte negli ultimi tre, quindi fortissimi. Ma anche noi siamo forti: andiamo a Torino per guadagnare tre punti”.

9.40 – Il numero 10 bianconero è tornato al gol e Allegri pensa a riutilizzarlo dal primo minuto. L’occasione potrebbe arrivare già con Juventus-Roma, in programma domani sera allo Stadium: ecco le probabili scelte di Allegri e Di Francesco.

9.10 – Il giovane uruguaiano Rodrigo Bentancur, classe ’97, colleziona prestazioni sempre più positive mentre continua a potenziare il suo talento

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.

Pubblicato da
Redazione S.L.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Scambio da favola Zirkzee: la Juventus trafigge l’Inter con una mossa

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano il talento del Bologna con l'opzione dello scambio: i dettagli…

28 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus tradita da Vlahovic: accordo raggiunto con il nuovo club

Juventus, ecco l'accordo raggiunto con il nuovo club. Cosa potrebbe succedere nel futuro dell'attaccante serbo:…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

La Stampa – Rugani a processo: fermato per guida in stato d’ebbrezza

Il difensore della Juventus, come scrivono dal quotidiano, è stato fermato con la sua macchina:…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Maxi affare Juventus-Roma: ne partono tre in un colpo solo

Intreccio di mercato tra Juventus e Roma: tre nomi in ballo per l'estate In estate…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus in mezzo ai “Diavoli”: batticuore Rabiot, così salta tutto

Prosegue il rebus Rabiot che aspetta un segnale dalla Juventus per prendere la sua decisione…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Zirkzee “gratis” alla Juventus: capolavoro Giuntoli, il sogno è realtà

Zirkzee "gratis" alla Juventus. Il fronte offensivo della Juve in questa stagione ha avuto soltanto…

5 ore ago