REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+25+febbraio+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+il+rinvio+complica+i+piani
juveliveit
/2018/02/25/rewind-juventus-25-febbraio/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 febbraio in tempo reale sulla Juventus: il rinvio complica i piani

Rewind Juventus

20.30 – Juve-Atalanta, i veri motivi del rinvio. E scatta la polemica. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, sarebbero due le motivazioni che hanno portato al rinvio: la goal-line technology e il rischio infortuni.

19.40 – Rinvio Juve-Atalanta, il recupero complica il calendario dei bianconeri. La squadra di Allegri potrebbe ritrovarsi con tantissimi impegni ravvicinati.

18.30 – Rinvio Juve-Atalanta, ecco la probabile data del recupero. Il 14 marzo sembra essere la scelta più idonea per recuperare il match.

18.10 – UFFICIALE – Juve-Atalanta è stata rinviata per la forte nevicata che si è abbattuta su Torino e l’Allianz Stadium.

17.50 – Juve-Atalanta, allerta meteo: gli ultimi aggiornamenti. Gara a forte rischio per la neve.

17.25 – Adam Marusic, esterno della Lazio, salterà la prossima sfida di campionato contro la Juventus. Il montenegrino ha rimediato infatti un ineccepibile cartellino rosso contro il Sassuolo. Salta Lazio-Juve.

17.00 – La formazione ufficiale della Juventus:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri

16.50 – I risultati del pomeriggio:

Fiorentina-Chievo 1-0 (6′ Biraghi)
Sampdoria-Udinese 2-1 (35′ Silvestre, 83′ Zapata, 95′ aut. Silvestre)
Sassuolo-Lazio 0-3 (7′ e 47′ Milinkovic-Savic, 31′ rig. Immobile)
Hellas Verona-Torino 2-1 (12′ e 77′ Valoti, 49′ Niang)

16.00 – I risultati dei primi tempi:

Fiorentina-Chievo 1-0 (6′ Biraghi)
Sampdoria-Udinese 1-0 (35′ Silvestre)
Sassuolo-Lazio 0-2 (7′ Milinkovic-Savic, 30′ rig. Immobile)
Hellas Verona-Torino 1-0 (12′ Valoti)

15.50 – Sturaro sorpassa Marchisio, che potrebbe partire di nuovo in panchina.

15.35 – Negli ultimi giorni è rimbalzata dall’Inghilterra la voce di un clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus. La famosa clausola per la recompra non trova conferme ma l’operazione non è impossibile.

15.00 – Cagliari-Napoli chiuderà il programma della 26/a giornata. Gli azzurri di Sarri si ritroveranno di fronte anche il futuro juventino Kwang-Song Han.

14.30 – Vittoria preziosissima per la SPAL a Crotone. La squadra di mister Semplici espugna lo Scida grazie alle reti di Antenucci (37′), Simic (51′) e Paloschi (60′). 3-2 il punteggio finale per i biancazzurri. Si riapre la lotta salvezza.

13.45 – La Juventus sta pranzando e poi nel primo pomeriggio farà la riunione tecnica in vista della gara contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri solo intorno alle 14:30 comunicherà la formazione ai suoi ragazzi, pare certo però il ritorno in attacco di Mandzukic.

13.30 – Crotone-SPAL 0-1 al 45′: vantaggio pesantissimo degli ospiti che possono riaprire i giochi salvezza.

12.55 – Non sarà in campo per Juve-Atalanta di oggi, ed il rischio è quello di non vederlo in campo per parecchio tempo. Federico Bernardeschi rischia infatti di finire sotto i ferri, ma in casa bianconera c’è un precedente che lascia ben sperare. Intanto per Juve-Atalanta arriva un messaggio.

12.40 In Juve-Atalanta di oggi alle 18:00 figurano vari elementi in forza agli ospiti che puntano ad ottenere un prestigioso ingaggio alla compagine di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

12.15 – Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, conferma  una voce su Yannick Ferreira Carrasco: Stra trattando il proprio trasferimento in Cina”. Il belga era stato accostato alla Juventus negli ultimi mesi.

11.30 – La stampa francese indica la Juventus come molto interessata a Yacine Adli, 17enne centrocampista del Paris Saint-Germain, seguito anche da Barcellona ed Arsenal.

11.00 – Clemente J. Mimun, direttore del TG5 e tifoso della Lazio, dice a ‘Il Messaggero’ di oggi: “Mi auguro che De Vrij vada all’estero e non alla Juventus, come invece pare”.

10.30 – La Juventus avrebbe osservato da mesi Sergej Milinkovic-Savic, che la Lazio valuta giustamente a peso d’oro. Il prezzo per arrivare al giocatore è altissimo e c’è la concorrenza di altri top club, ma il gioco vale la candela.

09.40 – Alle 18.00 di oggi si gioca Juve-Atalanta. Le ultime notizie sulle probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e streaming e le pagelle di Juvelive.it al termine della partita dell’Allianz Arena. Previsioni Meteo.

09.15 – Juventus-Atalanta, nonostante Allegri abbia detto di aver provato Dybala centravanti, dovrebbe essere Mario Mandzukic a ricoprire il ruolo di terminale offensivo quest’oggi.

08.30 – Sono cinque i diffidati della Juventus che in caso di ammonizione oggi salteranno la sfida della prossima settimana contro la Lazio. Si tratta di Alex Sandro, Lichtsteiner, Benatia, Bernardeschi e Higuain. Quest’ultimi due però non ci saranno oggi perché infortunati.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.

Pubblicato da
Redazione S.L.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Marquez, gesto sconcertante in pubblico: coinvolto Valentino Rossi

Marc Marquez è stato protagonista di un gesto che sta facendo discutere non poco: c'entra…

25 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Allegri al Bayern Monaco: l’annuncio stravolge il mercato

Sono giorni davvero molto caldi in casa Juventus con la società che ha preso una…

26 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Capolavoro Juventus: Koopmeiners arriva gratis

Giorni bollenti in casa Juventus, dopo la conquista della Coppa Italia c'è stata una decisione…

2 ore ago
  • tutto sulla juventus

Lacrime per un big della Juve, le immagini sono un vero colpo al cuore

Lacrime per un Big della Juve nel momento indubbiamente più coinvolgente di una stagione dove…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, saluto “presidenziale” ad Allegri: “Superbia e umanità”

La Juventus ha preso una decisione importante esonerando a due giornate dalla conclusione della serie…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Ultim’ora Sky, clamorosa decisione di Sinner: cosa sta succedendo

Arriva una clamorosa ultima ora da parte di Sky su Jannik Sinner: la decisione è…

14 ore ago