REWIND LIVE – Tutte le notizie del 25 febbraio in tempo reale sulla Juventus: il rinvio complica i piani

0
22
Rewind Juventus

20.30 – Juve-Atalanta, i veri motivi del rinvio. E scatta la polemica. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, sarebbero due le motivazioni che hanno portato al rinvio: la goal-line technology e il rischio infortuni.

19.40 – Rinvio Juve-Atalanta, il recupero complica il calendario dei bianconeri. La squadra di Allegri potrebbe ritrovarsi con tantissimi impegni ravvicinati.

18.30 – Rinvio Juve-Atalanta, ecco la probabile data del recupero. Il 14 marzo sembra essere la scelta più idonea per recuperare il match.

18.10 – UFFICIALE – Juve-Atalanta è stata rinviata per la forte nevicata che si è abbattuta su Torino e l’Allianz Stadium.

17.50 – Juve-Atalanta, allerta meteo: gli ultimi aggiornamenti. Gara a forte rischio per la neve.

17.25 – Adam Marusic, esterno della Lazio, salterà la prossima sfida di campionato contro la Juventus. Il montenegrino ha rimediato infatti un ineccepibile cartellino rosso contro il Sassuolo. Salta Lazio-Juve.

17.00 – La formazione ufficiale della Juventus:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri

16.50 – I risultati del pomeriggio:

Fiorentina-Chievo 1-0 (6′ Biraghi)
Sampdoria-Udinese 2-1 (35′ Silvestre, 83′ Zapata, 95′ aut. Silvestre)
Sassuolo-Lazio 0-3 (7′ e 47′ Milinkovic-Savic, 31′ rig. Immobile)
Hellas Verona-Torino 2-1 (12′ e 77′ Valoti, 49′ Niang)

16.00 – I risultati dei primi tempi:

Fiorentina-Chievo 1-0 (6′ Biraghi)
Sampdoria-Udinese 1-0 (35′ Silvestre)
Sassuolo-Lazio 0-2 (7′ Milinkovic-Savic, 30′ rig. Immobile)
Hellas Verona-Torino 1-0 (12′ Valoti)

15.50 – Sturaro sorpassa Marchisio, che potrebbe partire di nuovo in panchina.

15.35 – Negli ultimi giorni è rimbalzata dall’Inghilterra la voce di un clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus. La famosa clausola per la recompra non trova conferme ma l’operazione non è impossibile.

15.00 – Cagliari-Napoli chiuderà il programma della 26/a giornata. Gli azzurri di Sarri si ritroveranno di fronte anche il futuro juventino Kwang-Song Han.

14.30 – Vittoria preziosissima per la SPAL a Crotone. La squadra di mister Semplici espugna lo Scida grazie alle reti di Antenucci (37′), Simic (51′) e Paloschi (60′). 3-2 il punteggio finale per i biancazzurri. Si riapre la lotta salvezza.

13.45 – La Juventus sta pranzando e poi nel primo pomeriggio farà la riunione tecnica in vista della gara contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri solo intorno alle 14:30 comunicherà la formazione ai suoi ragazzi, pare certo però il ritorno in attacco di Mandzukic.

13.30 – Crotone-SPAL 0-1 al 45′: vantaggio pesantissimo degli ospiti che possono riaprire i giochi salvezza.

12.55 – Non sarà in campo per Juve-Atalanta di oggi, ed il rischio è quello di non vederlo in campo per parecchio tempo. Federico Bernardeschi rischia infatti di finire sotto i ferri, ma in casa bianconera c’è un precedente che lascia ben sperare. Intanto per Juve-Atalanta arriva un messaggio.

12.40 In Juve-Atalanta di oggi alle 18:00 figurano vari elementi in forza agli ospiti che puntano ad ottenere un prestigioso ingaggio alla compagine di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

12.15 – Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, conferma  una voce su Yannick Ferreira Carrasco: Stra trattando il proprio trasferimento in Cina”. Il belga era stato accostato alla Juventus negli ultimi mesi.

11.30 – La stampa francese indica la Juventus come molto interessata a Yacine Adli, 17enne centrocampista del Paris Saint-Germain, seguito anche da Barcellona ed Arsenal.

11.00 – Clemente J. Mimun, direttore del TG5 e tifoso della Lazio, dice a ‘Il Messaggero’ di oggi: “Mi auguro che De Vrij vada all’estero e non alla Juventus, come invece pare”.

10.30 – La Juventus avrebbe osservato da mesi Sergej Milinkovic-Savic, che la Lazio valuta giustamente a peso d’oro. Il prezzo per arrivare al giocatore è altissimo e c’è la concorrenza di altri top club, ma il gioco vale la candela.

09.40 – Alle 18.00 di oggi si gioca Juve-Atalanta. Le ultime notizie sulle probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e streaming e le pagelle di Juvelive.it al termine della partita dell’Allianz Arena. Previsioni Meteo.

09.15 – Juventus-Atalanta, nonostante Allegri abbia detto di aver provato Dybala centravanti, dovrebbe essere Mario Mandzukic a ricoprire il ruolo di terminale offensivo quest’oggi.

08.30 – Sono cinque i diffidati della Juventus che in caso di ammonizione oggi salteranno la sfida della prossima settimana contro la Lazio. Si tratta di Alex Sandro, Lichtsteiner, Benatia, Bernardeschi e Higuain. Quest’ultimi due però non ci saranno oggi perché infortunati.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.