Calciomercato Juventus, Rabiot si allontana

0
350
Calciomercato Juventus Rabiot Barcellona
Rabiot @ Getty Images

Calciomercato Juventus, si allontana Rabiot: la situazione

E’ stato a lungo accostato alla Juventus in vista della prossima stagione, ma alla fine il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere targato Barcellona. Lo riferisce in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui il centrocampista francese classe ’95 quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint-Germain (in scadenza il prossimo 30 giugno 2019) e avrebbe intenzione di accettare proprio l’offerta della compagine blaugrana. Una pessima notizia per la Juve e per tutte le altre squadre interessate alle prestazioni del 23enne originario di Saint-Maurice.

Futuro Rabiot, il PSG sogna ancora il rinnovo

La dirigenza del PSG, in ogni caso, non ha perso le speranze di trattenere il giocatore: nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti con l’entourage di Rabiot per provare a convincerlo a rimanere a Parigi, ma la fumata bianca appare davvero lontana. E il Barça, che ha individuato proprio in Rabiot il rinforzo ideale per la sua mediana, è pronto ad affondare il colpo decisivo.

Calciomercato Juve, cambiano le strategie a centrocampo?

Con il sempre più probabile trasferimento di Rabiot al Barcellona, potrebbero cambiare le strategie di mercato in casa Juventus: l’obiettivo della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Allegri senza spendere troppi soldi. Attenzione, però, anche alla tentazione Milinkovic-Savic.