Flavio Briatore, sboccia l’amore con una modella!

0
817

Flavio Briatore, sboccia l’amore con una modella! Da sempre tifoso della Juventus, il noto imprenditore sembra aver dimenticato la fine del matrimonio con la splendida Elisabetta Gregoraci conduttrice dei Wind Music Awards.

Il noto imprenditore sembra pronto a iniziare una relazione con una donna di 44 anni più giovane di lui. Il settimanale Chi svela come questi sia vicino a Taylor Mega una modella di 24 anni molto nota nel settore e con 800mila followers su Instagram. Una ragazza seguitissima e anche bellissima, oltre che giovane. Un corpo mozzafiato, capelli biondi, un viso splendido che ne fanno una ragazza veramente al centro dei social network e non solo.

Flavio Briatore, sboccia l’amore con una modella di 44 anni più giovane.

La rivista spiega come sia sbocciato l’amore, ma non racconta nel dettaglio come siano andate le cose. Di certo la notizia attira i curiosi che da tempo parlavano anche della precedente relazione del noto imprenditore con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Vedremo se proprio Taylor Mega racconterà le sue emozioni all’inizio di questa nuova storia d’amore. Al momento sui suoi social però non si vede traccia di Flavio Briatore, con l’intenzione probabilmente di tenere la cosa lontana dai fari dei media.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK