Gianfranco Sanguinetti, chi è? Cristiano Ronaldo da Barbara D’Urso

0
940
Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Gianfranco Sanguinetti, sosia di Cristiano Ronaldo, nel pomeriggio di oggi sarà ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio cinque.

Gianfranco Sanguinetti, ragazzo di Lavagna, è famoso ormai al mondo per essere il sosia di Cristiao Ronaldo; qualche mese fa lo avevamo intervistato e ci aveva raccontato da dove derivasse la passione per l’attaccante portoghese. Nelle ultime settimane, poi, è finito su tante copertine e in importanti programmi televisivi. Come ha annunciato lui, sulla sua pagina Facebook, questi pomeriggio sarà ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Juventus, il sosia di Cristiano Ronaldo

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Gianfranco Sanguinetti, sosia di Cristiano Ronaldo, è ormai molto noto tra i tifosi dato che sta apparendo su molti e giornali e in celebri programmi televisivi. Il ragazzo ligure, di Lavagna, tramite il proprio profilo ufficiale di Facebook ha annunciato, nelle scorse ore, che oggi sarebbe stato presente nel salotto di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, in onda su canale cinque. Come detto, nelle ultime settimane, sta apparendo in tutti i programmi più importanti e questo lo sta aiutando a farsi conoscere.

Il giorno che Cristiano Ronaldo doveva atterrare a Torino, con tutti i tifosi bianconeri ad attenderlo, Gianfranco si è presentato nel capoluogo piemontese. La sua sortita, però, ha scatenato dello sgomento generale con i tifosi che credevano di trovarsi davanti all’attaccante portoghese ex Real Madrid. Nei giorni scorsi, invece, insieme ad alcuni importanti youtuber si è presentato tra le vie di Milano ed è stato in grado di bloccare la città lombarda, con tutta la gente che chiedeva fotografie e autografi.

La sua storia

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Gianfranco, di Lavagna, è un personal trainer nella vita e nella sua città ligure, ma sta diventando famoso per essere il sosia di Cristiano Ronaldo. Nell’intervista rilasciata a JuveLive qualche mese fa ci ha raccontato come la sua passione per il portoghese sia nata ai tempi del Manchester United, e di come lui abbia sempre simpatizzato per le squadre dove esso militava. L’arrivo di CR7 in Italia lo sta aiutando nel farsi conoscere al mondo, prima era conosciuto solo agli amici e ai fedelissimi, il trasferimento alla Juventus lo ha fatto venire a galla e tutti, ora, ne parlano.

Clicca qui per l’intervista a Gianfranco Sanguinetti

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK