Gianfranco Sanguinetti, chi è? Il sosia di Cristiano Ronaldo da Barbara D’Urso

0
992
Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Il sosia di Cristiano Ronaldo, Gianfranco Sanguinetti, oggi sarà ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

Il sosia di Cristiano Ronaldo è Gianfranco Sanguinetti, di Lavagna, che in queste ultime settimane sta uscendo alla ribalta; il ragazzo ligure aveva raccontato, ai nostri microfoni, qualche tempo fa, come fosse nata la sua passione per l’attaccante della Juventus. Dopo le prime interviste, e l’arrivo del portoghese a Torino, è stato contattato dai media e sta uscendo ormai sia in televisione che nei siti più importanti del nostro paese. Tramite il proprio profilo Facebook, ha annunciato che nel tardo pomeriggio di oggi sarà ospite a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

CR7, la rinascita di Gianfranco

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Ormai tutti sapranno che esiste, in Italia, un sosia di Cristiano Ronaldo e si tratta di Gianfranco Sanguinetti; il ragazzo ligure, di Lavagna, si sta facendo vedere spesso nei salotti televisivi più importanti e soprattutto sulle pagine dei quotidiani più noti. Anche oggi, infatti, potremo ammirare il sosia di Cristiano Ronaldo in televisione, dato che il ligure tramite il suo profilo di Facebook ha comunicato che sarà ospite di Barbara D’Urso su canale cinque, per il noto programma Pomeriggio Cinque.

Il giorno più bello per Gianfranco è stato, sicuramente, quando si è presentato a Torino e si è trovato davanti ai tifosi che aspettavano il vero Cristiano Ronaldo. Quella giornata, nel capoluogo piemontese, è stata molto importante per lui e gli ha permesso di divertirsi un po’ con i supporter bianconeri. Qualche settimana fa, invece, ha deciso di creare sgomento anche in quel di Milano, per far capire com’è imponente la Ronaldo-Mania in Italia; il ligure si è presentato con alcuni youtuber molto famosi tra le vie meneghine, scatenando il delirio nella folla e firmando tanti autografi e scattando numerose fotografie.

Chi è Gianfranco Sanguinetti?

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Gianfranco Sanguinetti, ragazzo di Lavagna, come professione nella vita fa il Personal Trainer, anche se nelle ultime settimane sta uscendo sul grande schermo molto spesso. Il ligure, infatti, è un sosia di Cristiano Ronaldo, l’arrivo alla Juventus dell’attaccante lo sta aiutando molto. Pochi giorni dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino abbiamo avuto l’onore, noi di JuveLive, di intervistarlo nella città dove lui vive e ci ha raccontato come sia iniziata la sua passione per l’attaccante lusitano, ai tempi del Manchester United. Ovviamente, le sue apparizioni su giornali e programmi televisivi sono aiutati dall’arrivo in Italia dell’asso ex Real Madrid, ma lui ci raccontava come anche ai tempi della squadra spagnola qualche soddisfazione se l’è tolta lo stesso.

Clicca qui per l’intervista a Gianfranco Sanguinetti