Daniele Bossari che figuraccia con la figlia Stella

0
607
Daniele Bossari

Daniele Bossari che figuraccia con la figlia Stella. La moglie Filippa Lagerback gli fa notare subito l’errore durante un’intervista e questi ritratta subito. 

La storia d’amore tra i due fila a gonfie vele e sono tornati a parlare per la prima volta dopo il matrimonio celebrato a giugno. La proposta era arrivata un anno fa dentro la casa del Grande Fratello Vip, reality show vinto con merito dal conduttore che si è rilanciato grazie a questa straordinaria esperienza televisiva. Ora vedremo cosa lo aspetterà nella prossima stagione televisiva.

Daniele Bossari che figuraccia con la figlia Stella

Daniele Bossari

Durante l’intervista Daniele ha svelato: “Mia figlia è venuta al matrimonio col fidanzatino anche se forse non voleva lo dicessi perché è molto riservata”. Parole che hanno subito fatto capitolare la moglie Filippa che ci ha tenuto a fargli rapidamente ritrattato quanto detto. Va ricordato che la famiglia di Daniele è decisamente riservata e non ha mai voglia che le cose trapelino eccessivamente. Vuole sempre e comunque che ci sia molta riservatezza e ha sempre diviso molto bene l’immagine di personaggio pubblico da quella di marito amorevole e presente.

La figlia Stella al momento si è fatta vedere in tv solo una volta, quando proprio è andata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 a trovarlo. Per il momento la ragazza è ancora molto piccola, basti pensare che a 15 anni deve ancora finire la scuola. Quindi non è il caso di andare a raccontare la sua vita privata in tv, cercando di proteggerla da diverse insidie che sono rappresentate dal mondo dello spettacolo. L’obiettivo vuole essere quello di farle crescere in un ambiente normale come tutti gli altri ragazzi con la sola volontà di essere una ragazzina come tante.

Il futuro di Daniele

Daniele Bossari

Quale sarà il futuro di Daniele? Dopo il Grande Fratello Vip 2017 ha partecipato prima ad Anni 90 di Nicola Savino e poi anche a L’Isole dei Famosi 2018 sempre e comunque da opinionista. Al momento non sappiamo bene quello che farà durante la settimana e vedremo come si comporterà di fronte alle telecamere e meno nella sua vita privata che rimarrà lontana dagli schermi come sempre.