Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, non avrebbe intenzione di rimanere nella capitale iberica per un’altra stagione, la Juventus pare essere la destinazione possibile per lui.
La Juventus continua i sondaggi in sede di calciomercato, per trovare gli uomini giusti da aggiungere alla rosa in vista della prossima stagione. Uno dei giocatori che potrebbe, presumibilmente, arrivare a Torino è senza dubbio il terzino del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, infatti, avrebbe fatto sapere alla dirigenza delle merengues che non ha intenzione di continuare a rimanere, che vorrebbe provare una nuova avventura.
Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo vorrebbe cambiare aria, provando una nuova esperienza in un campionato diverso dopo tanti anni. I problemi, attuali, delle merengues lo stanno convincendo sempre di più che con la cessione di Cristiano Ronaldo si è chiuso un ciclo vincente e che dovrebbe cambiare aria. La squadra, attualmente, più avanti nelle gerarchie per poterlo accogliere sembra essere la Juventus, con la dirigenza che vorrebbe regalarlo a Massimiliano Allegri.
Proprio Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, potrebbe essere l’arma in più che i bianconeri possono sfoderare nei confronti del Real Madrid. L’ex attaccante del Manchester United, tra le altre, starebbe cercando di sponsorizzare le parti per far si che il matrimonio si celebri. Già nella scorsa estate, infatti, il calciatore lusitano avrebbe voluto a Torino l’ex compagno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…