Marcelo alla Juventus? Calciomercato: il terzino del Real Madrid ha scelto

0
393
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, non avrebbe intenzione di rimanere nella capitale iberica per un’altra stagione, la Juventus pare essere la destinazione possibile per lui.

La Juventus continua i sondaggi in sede di calciomercato, per trovare gli uomini giusti da aggiungere alla rosa in vista della prossima stagione. Uno dei giocatori che potrebbe, presumibilmente, arrivare a Torino è senza dubbio il terzino del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano, infatti, avrebbe fatto sapere alla dirigenza delle merengues che non ha intenzione di continuare a rimanere, che vorrebbe provare una nuova avventura.

Juventus, il brasiliano arriva a Torino?

Marcelo

Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo vorrebbe cambiare aria, provando una nuova esperienza in un campionato diverso dopo tanti anni. I problemi, attuali, delle merengues lo stanno convincendo sempre di più che con la cessione di Cristiano Ronaldo si è chiuso un ciclo vincente e che dovrebbe cambiare aria. La squadra, attualmente, più avanti nelle gerarchie per poterlo accogliere sembra essere la Juventus, con la dirigenza che vorrebbe regalarlo a Massimiliano Allegri.

Proprio Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, potrebbe essere l’arma in più che i bianconeri possono sfoderare nei confronti del Real Madrid. L’ex attaccante del Manchester United, tra le altre, starebbe cercando di sponsorizzare le parti per far si che il matrimonio si celebri. Già nella scorsa estate, infatti, il calciatore lusitano avrebbe voluto a Torino l’ex compagno.