Calciomercato Juve Cancelo Benatia Valencia
Medhi Benatia

Benatia lascia la Juventus. Il mercato bianconero non è attivo solo per i possibili acquisti, ma anche per le ipotetiche cessioni. La voce che circola nelle ultime ore attorno all’ambiente bianconero è quella che vede Benatia lontano dai piani di Massimiliano Allegri. Per lui l’interesse di Milan e Inter in Italia, ma il mercato più vivo sembra arrivare dalla Germania.

Medhi Benatia non è felice del trattamento riservatogli da Allegri in questa stagione. Per questo motivo, il difensore bianconero avrebbe manifestato al proprio agente, la volontà di tentare una nuova avventura. Il rapporto tra l’ex difensore della Roma e la Juvnetus sembra ormai giunta al capolinea. Il difensore marocchino ha diverse offerte in Bundesliga, dove ha già giocato con la maglia del Bayern Monaco. Potrebbe tornare quindi in Germania, dove è rischiesto da Schalke04 e soprattutto dal Borussia Dortmund che vorrebbe portarlo in Bundes già a gennaio.

Calciomercato Benatia, incontro Paratici e agente del marocchino

calciomercato Juventus Benatia Marsiglia Arsenal
Medhi Benatia

Medhi Benatia è vicino dal lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore marocchino, che oltre a Bonucci e Chiellini è stato ultimamente scalzato anche da Rugani e questo non lo rende sereno e soddisfatto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Oussine Kharja agente nell’entourage di Medhi Benatia, ha incontrato in giornata il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, per manifestare il malessere del proprio assistito. Sulle tracce di Benatia da tempo c’è anche il Milan che cerca un difensore per gennaio. La Juventus, dal canto suo, avrebbe fatto capire che non vuole privarsi del difensore in questa sessione di mercato, pertanto, qualsiasi partenza sarà decisa a stagione finita.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK