Kylian Mbappé alla Juventus non è fantacalcio! Infatti quella tra il francese ed i bianconeri potrebbe diventare un’importante bomba di mercato. Secondo alcuni media francesi, il Psg dovrà vendere e proprio Mbappè sarebbe sulla lista.
Secondo i colleghi transalpini, il Paris Saint–Germain dovrà vendere per evidenti problemi economici. A confermalo sono anche le indiscrezioni di Sky Sport, che ipotizza una possibile partenza di due big come Neymar e Kylian Mbappé. La Juventus di Andrea Agnelli potrebbe dunque mettere a segno un altro colpaccio come quello di Cristiano Ronaldo, della scorsa estate.
Andrea Agnelli avrebbe individuato in Mbappé il nuovo grande colpo di mercato da mettere a segno per la sua Juventus. Il francese, ventenne e senza nessun contratto di sponsorizzazione, ha al momento solo un entourage composto ad oggi solo dai genitori Wilfried e Fayza, assistiti da un gruppo di avvocati della capitale francese. Pochi dunque gli ostacoli per trattare il passaggio da Parigi a Torino. L’ex Monaco è stato acquistato dal Psg, per 180 milioni di euro e ha firmato un contratto fino a giugno 2022, ma il Paris Saint Germain è finito negli ultimi mesi sotto l’occhi molto attento della Uefa, che sta rivisitando la sua posizione circa una possibile nuova violazione del Fair Play Finanziario e in particolare ai contratti di sponsorizzazione firmati con alcuni brand riconduciibli alla stessa proprietà qatariota del club.
Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…
Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…
Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…
Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…
Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…