Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 09 gennaio: Capricorno, fatevi rispettare

0
390
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 09 gennaio

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, non siate arrabbiati con il mondo

Ariete: Sport, ecco la parola magica per voi. Questo weekend andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Venerdì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi. Toro: Silenziosi come sempre sembrate arrabbiati con il mondo. Ora dovete solo rispondere alle provocazioni con serenità ed eleganza. Gemelli: Siete sempre al centro del divertimento, siete sempre i primi ad offire generosità. Adesso vi state godendo un bel momento tra amici e fate bene, ma attenzione a ciò che potrà accadere a dare troppa confidenza. Cancro: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.

Scorpione, venerdì è un giorno particolare

Leone: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Vergine: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Bilancia: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Scorpione: Questa domenica sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Capricorno, fatevi rispettare

Sagittario: La Luna è a vostro favore nella giornata di domani e questo presuppone un inizio di weekend fantastico. Potreste pensare ad organizzare un viaggio, sarebbe un’idea interessante. Capricorno: Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Sarete nervosi e pronti allo scontro. State calmi. Acquario: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Pesci: una giornata quella di oggi che segna anche una nuova fase della vostra vita. Sarete molto più gioviali e conviviali e avrete anche il desiderio di stare di più con la vostra famiglia.