Cristian Romero alla Juventus è un affare praticamente fatto! Il talentuoso difensore del Genoa, secondo le ultime indiscrezioni, passerà alla Juventus dalla prossima stagione. Infatti, è sembra essere stato raggiunto l’accordo con il Presidente Preziosi.
La Juventus continua a lavorare sul mercato di gennaio e non solo. Proprio in previsione futura, Fabio Paratici, avrebbe chiuso l’affare che porta a Torino Cristian Romero. Il difensore, classe 1998, argentino arriverà a Torino nella prossima estate, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.
I colleghi di Telenord, quotidiano di Genova, sono certi che la Juventus abbia chiuso un colpo a sorpresa portando a casa uno dei difensori più promettenti del nostro campionato. Fabio Paratici avrebbe, infatti, chiuso l’arrivo dal Genoa di Cristian Romero, difensore argentino. Il classe 1998 arriverà, però, a Torino a giugno per una cifra da 20 milioni. Il ds del grifone Giorgio Perinetti ieri ha parlato a Sky Sport, sottolineando: “Sturaro? La partita è stata rinviata. Dovremo parlarne domani di nuovo. Romero? Credo che piaccia alla Juventus, ma rimane un’operazione distinta”. I bianconeri sono pronti dunque a concludere il colpo anche se probabilmente il giovane difensore rimarrà in prestito in Liguria. Va specificato che Romero ha fatto il debutto in Serie A nella sfida Juventus-Genoa, l’unica gara non vinta oltre a quella di Bergamo dai bianconeri nel girone d’andata.
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…
Il club bianconero piomba sul gioiello delle 'Merengues': può essere il grande colpo del mercato…
Lo 'strappo' bianconero e la soluzione a sorpresa per il futuro del centravanti serbo: ecco…