Higuain, Calciomercato Juventus: torna per ripartire, ma…

0
403
higuain
higuain

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, potrebbe lasciare presto i rossoneri per trasferirsi al Chelsea, ruolo fondamentale della Juventus.

Continuano le voci di calciomercato attorno alla Juventus, anche se questa volta non si tratta di un’entrata ma bensì di una cessione. I bianconeri, infatti, potrebbero vedere ritornare alla base Gonzalo Higuain, insoddisfatto della situazione al Milan, per poi girarlo a qualche altra società. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri vorrebbe riavere l’attaccante argentino a Londra.

Juventus, Higuain torna a Torino?

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain @ Getty Images

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, non si sta trovando a suo agio con la maglia rossonera, a breve potrebbe lasciarla per cambiare squadra. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, pare che l’attaccante argentino potrebbe tornare alla base, alla Juventus, per essere poi girato al Chelsea di Maurizio Sarri. Bisognerà capire, però, se i bianconeri troveranno un’intesa con i blues o se tornerà, poi, a giugno a Torino per giocarsi le sue carte in vista della prossima stagione. La cosa, quasi, sicura è che difficilmente il Milan riuscirà a riscattarlo alla cifra pattuita in estate.

Leonardo, direttore generale del Milan, qualche giorno fa ha parlato di Gonzalo Higuain, queste le sue parole: “Il momento di Gonzalo è stato molto difficile, ora deve lasciarselo alle spalle senza trascinarselo dietro. Ha segnato con la Spal, sbloccandosi, ma ora deve pedalare e prendersi le sue responsabilità, è giusto così. Non deve, però, allo stesso tempo pensare alle voci di calciomercato, non deve farsi distrarre, se vuole stare qui va bene ma deve fare…”. Lo stesso attaccante argentino, però, non avrebbe preso bene questa strigliata fatta dal dirigente, pensando così a chiedere la cessione.